Originariamente postato da Valentina F.
Vorrei non aver mai conosciuto Mirko![]()
Originariamente postato da Valentina F.
Vorrei non aver mai conosciuto Mirko![]()
vorrei che tu amore mio , trovassi un pò di serenità,
vorrei che la sfiga o chi per lei, la smettesse di accanirsi su di te e su di noi,
vorrei che il tuo sorriso, che mai mi fai mancare, fosse reale e non di apparenza per proteggemi dai pensieri inevitabili e non rosei come accade da un pò di tempo ormai,
vorrei poter fare di più per te,
vorrei barattare con il destino la mia felicità , se un giorno ci sarà realmente e offrirla a te. lo vorrei davvero.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
vorrei aver già superato l'esame di statistica![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Vorrei che tu non mi rovinassi la giornata![]()
vorrei esser gia' laureata![]()
*vorrei andar piu daccordo con la mia famiglia
*vorrei avere i soldi per andare a vivere da sola
lo so che è infantile come "vorrei"
tra tutti i "vorrei" che "vorrei" davvero
ma vorrei che tu stasera stessi con me ...
non è una festa SanSilvestro
è la celebrazione dei desideri secondo me,
ed io ne ho tanti,
e vorrei tanto guardare te alla mezzanotte
tra i suoni e i colori
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Vorrei che realizzaste tutto ciò che il vostro cuore desidera in ogni momento, insieme alle persone a cui tenete di più al mondo
Per quanto mi riguarda vorrei presto coronare il mio sogno(Psicologia) e una volta realizzato,continuare finchè avrò vita...
Ultima modifica di Nos* : 31-12-2006 alle ore 13.01.22
...meno diffidenza (soprattutto sul lavoro)![]()
Io capisco che la fiducia si conquista giorno per giorno (come dice la volpina) ma perchè partire già con il piede sbagliato? E' una cosa che mi imbarazza quando qualcuno parte già prevenuto nei miei confronti... se mi interessa avere una approvazione divento una sorta di tappetino, se non me ne frega niente divento la peggiore delle streghe(insomma in qualunque modo la giro non riesco ad essere me stessa
)
Sarò stupida io che do piena fiducia subito agli altri (rimanendo spesso fregata, ma rimango così) ?!
Ma se tutti facessimo un piccolo passo? No eh...
vorrei trovare la forza di parlare con Lui...![]()
vorrei riuscire ad impedirti di farmi così tanto male
* VOGLIO nn vorrei... un lavoro...![]()
* vorrei andare a Bora Bora in vacanza con Fabio
* vorrei non aver speso 55 eurini x delle stupide analisi del sangue (20 euri di tasse dio bon)![]()
* vorrei che fabino fosse gia guarito...![]()
* vorrei che quella palestra fosse piu vicina a casa e non doverci mettere fra andare e tornare 2 ore...![]()
vorrei che tu, lasciassi perdere i pregiudizi sociali e cercassi di ricontattarmi....anche tramite sms..o mail..
Buona vita a tutti!