forse c'è già un thread apposito per questo..
forse c'è già un thread apposito per questo..
Spostato nel "club della linea"
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Chiaraaaaaa
lo voglio pure io il fidanzato così![]()
![]()
![]()
![]()
sei carinissima dany![]()
E' vero, sono fortunata col fidanzato!
![]()
Cmq, a colazione solito bicchiere di caffellatte con qualche biscotto alle gocce di cioccolato
Pranzo: un pezzetto di pizza avanzato di ieri sera e mezzo pani al prosciutto crudo + 1 banana (insomma: quello che ho trovato in giro)
Per merenda credo mi concederò un cucchiaio di gelato: è lì nel freezer che non vede l'ora di essere mangiato... e io non resisto!![]()
A cena ci sarà insalata di patate e fagiolini.
RiveOriginariamente postato da riversky
care, io ho fatto colazione con ACTIVIA ed ho dovuto finire il deodorante al mughetto...per lasciare di nuovo il cesso dell'ufficio in condizioni decenti...
In quanto all'acqua: no problem(bevo come un cammello)
Stasera mi faccio trascinare a GAG dalle amicotte:vi saprò dire....
Rendiamoci conto di quanto sono assurde queste pubblicita' di certi prodotti che farebbero miracoli se assunti per tutti giorni per due settimane.
Scusate, ma ragioniamo: qualsiasi persona, dopo che per due settimane si mangia tutti i santi giorni il suo bel yogurt, qualsiasi yogurt, eh, normalissimo, prende ad andare regolarmente di corpo!!! E' matematico!!! Ma non perche' l'activia e' piu' belloLo yogurt contiene miliardi di microorganismi (i fermenti lattici appunto) che hanno proprio questa funzione, di regolarizzare il nostro intestino (la cui vita e' gestita, ricordiamocelo, normalmente e per sua natura, da colonie di microrognasimi mutualistici che formano la cosidetta flora intestinale).
Pranzato con quella che era praticamente una fiorentina di tonno!
Alta, enorme, ben cotta fuori e rossa dentroil tonno e' un pesce stupendo e cucinato cosi e' semplicemente
Ora al lavoro...
mi verrebbe da ronfare sulla tastierama le sequenze sono da finire entro le sei di stasera
![]()
Eccomi qua![]()
Colazione di oggi: succo alla pesca e 2 fette biscottate con marmellata
Pausa caffè ore 11.00
Pranzo appena fatto: minestrone, 1 fettina di carne, insalata di pomodori, 1 panino al latte
Cena: frittata di zucchine e frutta
Le cose vanno meglio...mi sento più sgonfia, alcuni pantaloni accantonati da un anno mi rientrano... la differenza la stanno facendo le lunghe camminate che sono costretta a farmi ogni santa mattina per correre a destra e sinistra....sono contenta, così mangio quello che mi pare e non ingrasso!
Originariamente postato da psychodany
Sarà il caldo che si avvicina, ma mi ha aiutato anche il fatto di avere sempre una bottiglina vicino a me e riempirla di nuovo appena finita. Finchè non la tenevo sott'occhio, stavo anche per ore senza toccare un bicchiere d'acqua!ci provo
...prendo quella da un litro così, male che vada, mi faccio i muscoletti portandomela avanti e indietro
![]()
Ieri ho mangiato troppo per cui oggi a pranzo e cena solo verdura
signori mi sta assalendo la fame, più che fame è voglia di compensare la solitudine
quasi quasi cioccolata dopo, così almeno mi coccolo.........
tanto dalle 6 alle 7 che devo fare??
io continuo a risentire in bocca il gusto paradisiaco del tonno...ma non avendolo qui mi accontento di un morso di galletta di riso![]()
![]()
bhe...a me lo yogurt nn mi fa mica questo effetto![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
...in rete ci sono info interessanti riguardo a questo Activia.
qui per esempio:http://www.spotanatomy.info/index.ph...&c=1&tb=1&pb=1
non dimentichiamoci che per il commercio tutto e' lecito...
Originariamente postato da Alessia Va
...in rete ci sono info interessanti riguardo a questo Activia.
qui per esempio:http://www.spotanatomy.info/index.ph...&c=1&tb=1&pb=1
non dimentichiamoci che per il commercio tutto e' lecito...![]()
Sto per finire il primo litro e mezzo di acqua... oggi ho bevuto più del solito...
mi sono comprata il mio mitico integratore dietetico
che integratore e'?
Colazione: la solita, non sto a tediarvi....
Pranzo: incognita, non so dove ricevero' asilo
Cena: figuriamoci se posso programmarla...dipendera' dal pranzo.
![]()