• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 273 di 294 PrimoPrimo ... 173223263271272273274275283 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,081 fino 4,095 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Riferimento: uomini e donne

Ciao raga,
    avete sentito la notizia che conversano vuole sposare serena?

Giovanni Conversano, ora sposo Serena
    Sono cambiate molto le cose da quando Serena era sul trono, Giovanni non è più un ragazzino, ma un uomo che vuole creare una famiglia con la donna che ama.

Era tutto incominciato in un reality telelevisivo, ma ora tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, pare sia nato il vero amore.

Ebbene si c'è chi non ci avrebbe scommesso nemmeno una moneta su questa coppia. Le male lingue dicevano che fosse tutto una trovata pubblicitaria, che Serena e Giovanni non si amassero, ma ora mi sa proprio che dovranno ricredersi. Qualsiasi fan di Uomini e Donne ricorderà il vecchio Giovanni, il corteggiatore che aspirava solo al trono e a sponsor televisivi. Ogni puntata si scopriva che aveva baciato qualche ragazza fuori dal programma.

Le cose incominciarono a cambiare per lui quando Serena non lo scelse, era troppo la paura per un passo così importante. Lui andò sul trono e qualsiasi buon osservatore si sarebbe accorto che qualcosa non andava. Giovanni era distante, pensieroso, aspettava solo il ritorno della sua amata Serena. Il seguito immagino lo ricorderete.

Ora Giovanni e Serena vivono felicemente il loro amore. Il bel Giovanni sembra non si voglia più separare da Serena, ha dichiarato infatti di volerla sposare al più presto. Non è più il ragazzino immaturo che andava dietro ad ogni donna, è cambiato ora ha occhi solo per la donna che ama.

I fiori d'arancio tra i due sembrano quindi dietro l'angolo, devono solo scegliere la data. Oltre ad aver rilasciato questa dichiarazione, ha raccontato quanto per lui sia importante Serena. E'la prima donna che abbia mai amato in questo modo. E a chi è scettico sugli amori nati in Tv, Conversano risponde che niente è impossibile.

Anche perchè a lui Maria de Filippi gli ha davvero cambiato la vita.

Sveva Scalvenzi

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    ufffiiiiiiiiiiiii ho saputo ke il mio ex è stato chiamatpo per i provini di uomini e donne come tronista...può essere che viene preso
    guarda,con tutto il rispetto..se ha fatto questa scelta non è che devi essere tanto triste di aver perso uno così.. a parer mio chi aspira a questo mondo non ha tanto da offrire..sempre senza offesa.. se ha i muscoli lo prendono sicuro
    Spera che venga preso e fatti due risate va...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Ciao raga,

Sono cambiate molto le cose da quando Serena era sul trono, Giovanni non è più un ragazzino, ma un uomo che vuole creare una famiglia con la donna che ama.

Era tutto incominciato in un reality telelevisivo, ma ora tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, pare sia nato il vero amore.

Ebbene si c'è chi non ci avrebbe scommesso nemmeno una moneta su questa coppia. Le male lingue dicevano che fosse tutto una trovata pubblicitaria, che Serena e Giovanni non si amassero, ma ora mi sa proprio che dovranno ricredersi. Qualsiasi fan di Uomini e Donne ricorderà il vecchio Giovanni, il corteggiatore che aspirava solo al trono e a sponsor televisivi. Ogni puntata si scopriva che aveva baciato qualche ragazza fuori dal programma.

Le cose incominciarono a cambiare per lui quando Serena non lo scelse, era troppo la paura per un passo così importante. Lui andò sul trono e qualsiasi buon osservatore si sarebbe accorto che qualcosa non andava. Giovanni era distante, pensieroso, aspettava solo il ritorno della sua amata Serena. Il seguito immagino lo ricorderete.

Ora Giovanni e Serena vivono felicemente il loro amore. Il bel Giovanni sembra non si voglia più separare da Serena, ha dichiarato infatti di volerla sposare al più presto. Non è più il ragazzino immaturo che andava dietro ad ogni donna, è cambiato ora ha occhi solo per la donna che ama.

I fiori d'arancio tra i due sembrano quindi dietro l'angolo, devono solo scegliere la data. Oltre ad aver rilasciato questa dichiarazione, ha raccontato quanto per lui sia importante Serena. E'la prima donna che abbia mai amato in questo modo. E a chi è scettico sugli amori nati in Tv, Conversano risponde che niente è impossibile.

Anche perchè a lui Maria de Filippi gli ha davvero cambiato la vita.

Sveva Scalvenzi
    io spero proprio che cambi idea...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao raga,

Secondo me lui è falsissimo

Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Secondo me lui è falsissimo
    secondo me LEI è falsissima

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    secondo me LEI è falsissima
    allora si sono proprio trovati

Blog Entries
    62

allora si sono proprio trovati
    mi sa che hai ragione...

Leggete questo articolo

KARINA E SALVATORE E' GIUNTA L'ORA DELLE NOZZE
    30/07/2008 10:44 - (Segnala questo articolo)

Redazione

“Non solo stiamo insieme, ma pensiamo di sposarci…”. Parole e musica di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, cioè l’ex opinionista e l’ex tronista di “Uomini e donne”, che escono allo scoperto confidandosi in una lunga intervista al settimanale “Visto”. Una confessione a …359 gradi, nel senso che c’è proprio tutto, tranne che una stramba storia che li ha visti protagonisti poco tempo fa, ma che forse non vale la pena riportare alla ribalta.
    “Prima un bebè e poi le nozze. Di matrimonio parliamo tutti i giorni ma io prima vorrei diventare mamma” confida Karina. Sasà però non conferma del tutto, nel senso che dell’eventuale bimbo non parla, ma dice “Confermo, la sposerei anche subito”. Insomma, due cuori e una capanna, dalle parti di Misano Adriatico. Con loro solo un amico, davvero inseparabile: Romeo, uno splendido cagnolone della razza American Staffordshire. Dice ancora Karina: “Gli ho sempre voluto bene, ma ho capito di amarlo quando mi sono accorta che ero gelosa se qualche ragazza ci provava. E’ vero, sono stata io a dichiararmi a lui. Quando siamo lontani, ci sentiamo ogni ora. Ci sono voluti tre anni per darci il primo bacio”.
    Inevitabile la domanda su Paola Frizziero, anche lei cronista, rivale di Karina., che spiega: “Quando Paola e Salvatore stavano insieme anch’io ero fidanzata, quindi non potevo essere gelosa. E la gelosia di Paola nei miei confronti era mal riposta. Ammetto però che la mia antipatia nei suoi confronti è nata subito, ancora prima che potesse essere la ragazza scelta da Salvatore. E’ un’antipatia a pelle, che va al di là del chi sta con chi”.
    Sasà preferisce parlare del futuro immediato: “Resteremo in vacanza fino a dopo Ferragosto, anche se continuo a lavorare. Il mercoledì sera faccio il dj al ‘Prince’, una discoteca di Riccione. Far ballare gli altri è una nuova passione per me, mi ha preso molto. Chissà che non diventi il mio nuovo lavoro…”. Karina, a dispetto di quanti hanno detto e scritto che è stata licenziata da Maria De Filippi, dice sicura:”Dopo Ferragosto devo riprendere il mio posto a ‘Uomini e donne’. E ricomincerò a fare su e giù tra Roma e Milano, tre volte alla settimana. Non ho mai voluto trasferirmi a Roma, e adesso ho un motivo in più per non farlo”.

Prima serena e giovanni, ora karina e sasi...hanno il matrimonio facile!
    E poi se a settembre karina rimane a uomini e donne...in quello studio ci saranno più opinionisti che tronisti e corteggiatori! Tina, il maggiordomo di Tina, Karina, Gianni () non sono un pò troppi?!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ma che palle sti due..io li trovo inconsistenti al massimo...non so,ma fossi in lei scapperei subito,ho come la sensazione che giovanni potrebbe riservarle qualche brutta sorpresa(senza contare che c'hai sto bimbo,perchè non ti occupi un pò di lui???)

KARINA E SALVATORE E' GIUNTA L'ORA DELLE NOZZE

Prima serena e giovanni, ora karina e sasi...hanno il matrimonio facile!
    E poi se a settembre karina rimane a uomini e donne...in quello studio ci saranno più opinionisti che tronisti e corteggiatori! Tina, il maggiordomo di Tina, Karina, Gianni () non sono un pò troppi?!

su questi due sono un pò meno scettica,mi danno l impressione di essere una coppia un pò più vera,rispetto ai due sopra...e non mi dispiace neanche tanto
    che karina non sia stata licenziata...(finalmente ho capito chi era quel soggetto vestito come un alpino,dietro lady tina...bah...)

Blog Entries
    62

anche a me piace la coppia sasi-karina

però ha ragione dany, quanti opinionisti ci saranno???

asile 1987
    Ospite non registrato

Cooosaaa???karina non sarà licenziata???uffi...ero così contenta all'idea! e poi altro che bella coppia...salvatore e karina sono la coppia a mio avviso peggiore...potrà pure essere vero amore tra loro, ma cmq restano due persone viscide...ripeto, sempre secondo la mia opinione...giovanni e serena sono una coppia che all'inizio mi piaceva molto, poi mi sono scaduti...boh, apparivano un pò troppo snob ultimamente...GIORGIO e MARTINA FOREVER

ci mancava solo il matrimonio di sasy e karina a me quei due invece non piacciono proprio insieme..però sasy le giova a karina avevate notato che si era addolcita negli ultimi tempi?
    a sto punto credo che sasy non fosse così innamorato di paola...con karina da quanto è che sta? un 6 mesi più o meno? e già si parla di nozze
    comunque devono essere fatti della stessa pasta
    e quanto a giovanni e serena in questi giorni sono bazzicata in uno di questi siti, dove c'era la diretta in cui lei torna a prenderselo..devo ammettere che è stato emozionante rivederlo e sicuramente un bel gesto..ma anche questi due si sono fatti di una pesantezza e poi quando maria li fece seguire dalle telecamere..non tolleravo quel loro ostentare a tutti i costi il loro amore..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

quanti matrimoni in vista... di tutte le coppie però io voto e credo solo a Martina e Alfieri...sono troppo belli insieme...e per di poù saranno genitori tra un paio di mesi ke dolciii!

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    quanti matrimoni in vista... di tutte le coppie però io voto e credo solo a Martina e Alfieri...sono troppo belli insieme...e per di poù saranno genitori tra un paio di mesi ke dolciii!
    quoto

Giorgio e Martina sono insuperabili restano sempre la coppia migliore

Pagina 273 di 294 PrimoPrimo ... 173223263271272273274275283 ... UltimoUltimo

Privacy Policy