in che sensoOriginariamente postato da HellSt0rm
Le donne campane sono tutte uguali!![]()
![]()
in che sensoOriginariamente postato da HellSt0rm
Le donne campane sono tutte uguali!![]()
![]()
Hakuna Matata
domani le analisi......paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo almeno che questa volta siano normali....sennò che ansia......
che situazioooooneee!!!!! spero tanto che tu provi ancora qualcosa per me....che emozione sentirti!!!! e sentire che pensi ancora a lei...........ma c.... ma schiodatela!!!! lo so è diff...come è diff per me.........schiodarmi te..............................................il tempo ci darà la risp!! intanto domani è un altro giorno e parto + contenta!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto sono citrulla :shy2:
ma come facciamo a sopportarli ancora?l'amore ti lacera!Originariamente postato da aurora77
come ti capisco, MissWorld, anche a me funziona così (funziona è una parola grossa, sarebbe il contrario).
![]()
milano sto arrivando................io arrivo e tu finisci di lavorare così mi vieni a prenderesiamo perfettamente sincronizzati
![]()
buongiorno genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
buondì!!!! ci si becca fra due settimane mille bacioni a tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
è crollato il tetto nella nostra facoltà..lo dicevo che prima o poi sarebbe successotutto disfatto
ma che si fa una facoltà che sembra cartongesso
?

...er diluvio universaaaaaaleeeeeeeee![]()
Buongiorno Ops....ho un esamone da preparare e la voglia sotto le ascelle......
devo farcela.......si come no....
![]()
Buongiorno a tutti.......ho voglia di fare tante belle cose
speriamo di riuscirci
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Ansia...ma dove sei? Ti prego, fammi sapere qualcosa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come fa a sapere sempre tutto3 settimane su 4 le azzecca sempre
![]()
iiziamo proprio benebuongiorno
![]()
Hakuna Matata