• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2734 di 4859 PrimoPrimo ... 173422342634268427242732273327342735273627442784283432343734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 40,996 fino 41,010 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Anche qui devono aprire l'Ikea tra non molto, ma com'è veramente Romy? Molti dicono sia tutto "cartone" e che manchino spesso pezzi al momento del montaggio !
    ma dai!!! io l'avevo sentito molto tempo fa...ma che non si faceva nulla perchè i commercianti dei grandi magazzini tipo auchan non erano d'accordo perchè faceva troppa concorrenza...

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    io sono di milano e vi assicuro che ci vuole un giorno intero per girare tutta l ikea!! che bello quanti ricordi!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ma dai!!! io l'avevo sentito molto tempo fa...ma che non si faceva nulla perchè i commercianti dei grandi magazzini tipo auchan non erano d'accordo perchè faceva troppa concorrenza...
    Si, io avevo sentito che era in costruzione nella zona industriale di Assemini o in quei pressi.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Ma perchè ogni volta che do un esame mia nonna mi deve far sentire una mxxx ricordandomi che sono indietro di una vita con gli esami e sottolineando che mi devo sbrigare?!?! Mi ha fatto venire un nervoso...ero così felice...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    dò è bellissimo il bimbo che hai nella firma......

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    che serata di MERDA.
    un demente ha tamponato mia madre "perchè non stava guardando". peccato che era un po' veloce dato che le ha sfondato il paraurti e c'ha fatto un buco
    e la macchina era appena stata sistemata (700 euro ). domani va a fare le lastre speriamo bene, se ha qualcosa cerco quel barroso e gli metto fuoco

tipete
    Ospite non registrato
    sera,ho fatto un po di shopping
    tina..povera tua mamma..l'importante che non sia suia fatta nulla
    Ultima modifica di tipete : 17-03-2008 alle ore 20.53.27

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    che serata di MERDA.
    un demente ha tamponato mia madre "perchè non stava guardando". peccato che era un po' veloce dato che le ha sfondato il paraurti e c'ha fatto un buco
    e la macchina era appena stata sistemata (700 euro ). domani va a fare le lastre speriamo bene, se ha qualcosa cerco quel barroso e gli metto fuoco
    Il cid lo avete fatto??? L'importante è tua madre non si sia fatta nulla, ma siccome di questi incidenti se ne risente dopo, probabile comunque le trovino qualcosa e le facciano fare la terapia, ma se avete fatto il cid vi rimborsano tutto e quindi fate le cose che dovete senza mettervi problemi !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

si ha fatto il cid, è passata dal suo medico che le ha fatto l'impegnativa per la lastra, domani vediamo, speriamo bene. per ora è solo molto stordita e ha il segno della cintura per il resto sta bene..

più che altro la macchina è vecchiotta ed è sfasciata malamente, e siccome non vale molto ormai abbiamo paura che i danni siano superiori al valore della macchina..

ci ha dato fastidio questo tipo che era proprio barroso, non le ha chiesto neanche come stava e la prima cosa che le ha detto è stato: sposti la macchina che è in mezzo peccato che la macchina a malapena cammina.
    e poi quando mia madre ha telefonato a mio padre dato che è successo vicino casa, quell'idiota le fa: eh e dopo che chiama suo marito cosa cambia? cioè il classico gaggio col cervello lilliputziano

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    si ha fatto il cid, è passata dal suo medico che le ha fatto l'impegnativa per la lastra, domani vediamo, speriamo bene. per ora è solo molto stordita e ha il segno della cintura per il resto sta bene..

più che altro la macchina è vecchiotta ed è sfasciata malamente, e siccome non vale molto ormai abbiamo paura che i danni siano superiori al valore della macchina..

ci ha dato fastidio questo tipo che era proprio barroso, non le ha chiesto neanche come stava e la prima cosa che le ha detto è stato: sposti la macchina che è in mezzo peccato che la macchina a malapena cammina.
    e poi quando mia madre ha telefonato a mio padre dato che è successo vicino casa, quell'idiota le fa: eh e dopo che chiama suo marito cosa cambia? cioè il classico gaggio col cervello lilliputziano
    Mamma mia ho capito il tipo , almeno avete compilato tutto , mio fratello quando era stato tamponato è stato sfigatissimo perchè il tipo alla fine era un gaggissimo addirittura senza assicurazione e mio padre invece è stato tamponato da un tipo che subito dopo è scappato!

C'è gente veramente demente e senza coscienza!

Comunque chiedete consiglio al vostro avvocato o almeno all'assicurazione sul da farsi per la macchina, sicuramente può dirvi qualcosa di utile!
    Mary

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    aiuto tina..ci son troppi idioti in giro.speriamo che non abbia nulla tua mamma...

io oggi sono...a terra completamente...indescrivibile

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    io oggi sono...a terra completamente...indescrivibile

boh diciamo che ad occhio la macchina conviene quasi versarla che ripararla..sentiremo mio zio che è meccanico ma non si chiude manco il cofano ed è da cambiare la carrozzeria di dietro e di un lato la vediamo bigia

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Anche qui devono aprire l'Ikea tra non molto, ma com'è veramente Romy? Molti dicono sia tutto "cartone" e che manchino spesso pezzi al momento del montaggio !

beh in effetti non è granchè è stile Cfadda, ma ci sono un sacco di cose per la casa a basso prezzo

Tiiiiiiiiiiii mi dispiace troppo
    Ultima modifica di Romy : 17-03-2008 alle ore 23.07.59

tipete
    Ospite non registrato
    notte a tutti

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    tina notte a tutti i sardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Pagina 2734 di 4859 PrimoPrimo ... 173422342634268427242732273327342735273627442784283432343734 ... UltimoUltimo

Privacy Policy