io sono di milano e vi assicuro che ci vuole un giorno intero per girare tutta l ikea!!che bello quanti ricordi!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ma perchè ogni volta che do un esame mia nonna mi deve far sentire una mxxx ricordandomi che sono indietro di una vita con gli esami e sottolineando che mi devo sbrigare?!?! Mi ha fatto venire un nervoso...ero così felice...
dò è bellissimo il bimbo che hai nella firma......
che serata di MERDA.
un demente ha tamponato mia madre "perchè non stava guardando". peccato che era un po' veloce dato che le ha sfondato il paraurti e c'ha fatto un buco
e la macchina era appena stata sistemata (700 euro). domani va a fare le lastre speriamo bene, se ha qualcosa cerco quel barroso e gli metto fuoco
![]()
sera,ho fatto un po di shopping
tina..povera tua mamma..l'importante che non sia suia fatta nulla![]()
Ultima modifica di tipete : 17-03-2008 alle ore 20.53.27
Il cid lo avete fatto??? L'importante è tua madre non si sia fatta nulla, ma siccome di questi incidenti se ne risente dopo, probabile comunque le trovino qualcosa e le facciano fare la terapia, ma se avete fatto il cid vi rimborsano tutto e quindi fate le cose che dovete senza mettervi problemi!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
si ha fatto il cid, è passata dal suo medico che le ha fatto l'impegnativa per la lastra, domani vediamo, speriamo bene. per ora è solo molto stordita e ha il segno della cintura per il resto sta bene..
più che altro la macchina è vecchiotta ed è sfasciata malamente, e siccome non vale molto ormai abbiamo paura che i danni siano superiori al valore della macchina..
ci ha dato fastidio questo tipo che era proprio barroso, non le ha chiesto neanche come stava e la prima cosa che le ha detto è stato: sposti la macchina che è in mezzopeccato che la macchina a malapena cammina.
e poi quando mia madre ha telefonato a mio padre dato che è successo vicino casa, quell'idiota le fa: eh e dopo che chiama suo marito cosa cambia? cioèil classico gaggio col cervello lilliputziano
Mamma mia ho capito il tipo, almeno avete compilato tutto
, mio fratello quando era stato tamponato è stato sfigatissimo perchè il tipo alla fine era un gaggissimo addirittura senza assicurazione e mio padre invece è stato tamponato da un tipo che subito dopo è scappato!
C'è gente veramente demente e senza coscienza!
Comunque chiedete consiglio al vostro avvocato o almeno all'assicurazione sul da farsi per la macchina, sicuramente può dirvi qualcosa di utile!
Mary
"The Crow"
aiuto tina..ci son troppi idioti in giro.speriamo che non abbia nulla tua mamma...
io oggi sono...a terra completamente...indescrivibile
notte a tutti![]()
tinanotte a tutti i sardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!