benedizione implicita del papy per andare a vivere insieme!!!![]()
benedizione implicita del papy per andare a vivere insieme!!!![]()
io non ti capisco proprio!!!![]()
mi dici che da me ti saresti aspettato più comprensione in questo tuo periodo particolare; continui a ripetere che quella è solo un'amica, ma intanto non cambi genere di sms e continui a difenderla a spada tratta e ad evitare di dirle che a me 'sto rapporto non va bene; difendi il vostro rapporto, ma non fai nulla per difendere e salvaguardare il nostro...ed io dovrei essere pure comprensiva?
![]()
ma tu lo sei mai nei miei confronti? chiudi con quella e allora continuerò ad essere comprensiva e a dimostrarti il mio amore, ma così proprio![]()
![]()
,cosa pensi di avere davanti? la tua bambolina di porcellana, che non ha cuore, nè sentimenti, nè desideri???????
![]()
ma non c'è nessunoooooooooooooooo
sembra che stiano iniziando i mondiali
che silenzio![]()
Hakuna Matata
io non la sopporto..è più forte di me..coinquilina del caxxo!
oh mamma....va bene essere contenti...ma le botte..manco avessimo vinto i mondiali!!!!
amoooreeeeee vieni quiiiila partita è finitaaaaaa
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
maquando hai intenzione di darmi le coordinate dell'appuntamento per domani?mi sa che devo chiamarti io vah!mi danno fastidio ste cose ti ho mandato già 2sms e non mi va di passare per la rompimaroni di turno!se non ci mettiamo d'accordo e arriviamo tardi a sto
di laboratorio sono mazzi!
![]()
Sono stata tutta la sera al mare...e ora si studia...![]()
il mio pc ha il virus
cm devo fare![]()
Hakuna Matata
domani devo studiare anche quello che non ho fatto oggi......![]()
kaspita......adesso comincio a navigare in cattive acque......paura di non farcela.....
![]()
ma riuscirò mai ad essere felice con te?non lo so più.
![]()
mi sento cosima sopravvivero perchè sono una tosta
![]()
Anch'ioOriginariamente postato da elisa'83
domani devo studiare anche quello che non ho fatto oggi......![]()
Cmq pensiero libero: che ansia...![]()