Ci formalizziamo sui gusti adesso? Basta un gelato qualsiasi
L'udm sta facendo la sauna?
Ci formalizziamo sui gusti adesso? Basta un gelato qualsiasi
L'udm sta facendo la sauna?
No, sono sul balcone
l'udm è daltonico?
No, ma sono miope... va bene lo stesso?
L'udm è in pausa da qualcosa?
la pausa caffè è durata pure troppo..
L'udm ha il ventilatore o l'aria condizionata accesa?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
no....fronteggio con coraggio le fiamme....
l'udm a quest'ora sgranocchia qualcosa??
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
rigiro
Ho mangiato un'ora fa una fetta di anguria...e tra poco vado a correre, quindi niente sgranocchiamenti.
L'udm corre ogni sera?
No
l'udm ha il pollice verde?
![]()
l'udm ama preparare i dolci????
Sì
l'udm frequenta altri forum?
l'udm tra poco si va a fare una bella doccia????
Perchè no?
l'udm ha la patente?
rigiro
Sì
l'udm è psicologa/o?
non ancora....
l'udm frequenta l'università???