ricevere le puntate della seconda serie di lost su cd
il salvaschermo di stitch scaricato dal sito della disney![]()
ricevere le puntate della seconda serie di lost su cd
il salvaschermo di stitch scaricato dal sito della disney![]()
aspettare l'esito di un esame grrrrrrrrrrr
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
* le mie compagne di corso con cui ci si scambia materiale fondamentale![]()
senza storie
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
le pesche a pezzi con il vino rossoche mi ha preparato la mia mamma
![]()
Ultima modifica di Eleonora : 13-06-2006 alle ore 17.37.28
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
..un po' di sano shopping stamani!! Finalmente i Jeans che volevo da una vita!!
*quella della copisteria dove ho portato a rilegare la tesi che mi dice: "ma questa tesi è bellissima!! è impostata benissimo!!"andiamoci piano che questi sono colpi al cuore
*la mia mamma... che passeggiando mi prende sottobraccio... quanto è che non lo facevi mamma.... ma le lauree fanno miracoli, com ei bimbi
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Megghina
*quella della copisteria dove ho portato a rilegare la tesi che mi dice: "ma questa tesi è bellissima!! è impostata benissimo!!"andiamoci piano che questi sono colpi al cuore
*la mia mamma... che passeggiando mi prende sottobraccio... quanto è che non lo facevi mamma.... ma le lauree fanno miracoli, com ei bimbi
Megghina sono contenta per te![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
* ieri sera(me che supero un mio grande "imbarazzo"
)
* il mercato con mamma
* i jeans e tutte quelle maglie e pantaloni verdi e violaio adoro il viola...
* la fissa che mi è venuta x il verde e vedere che a ddosso mi sta pure bene
* i messaggini del mio amore stamani
* stamani non vedermi poi cosi male con i jeans a vita bassa nuovi...anche se andarci in moto sarà rischioso x chi mi sta dietro![]()
![]()
piccoli piaceri.....
sentire al telefono una voce splendida che non sentivi da settimane... che inaspettatamente ti chiama senza preavviso...
magari lo facesse più spesso...![]()
* la doccia dopo una mattinata sotto il sole e l'afa che è arrivata..di nuovo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
grazie!Originariamente postato da Francy*
Megghina sono contenta per te![]()
*il vestito comprato per la laurea e per la festa!! anche se secodno me quello pe rla laurea è troppo formale!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* Fare shopping oggied essere mantenuta
![]()
![]()
Il cibo....
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
ridere con mio fratelloe vederlo sereno
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
bello questo 3d........avrei voglia di leggermeli tutti i post![]()
valy