e per lecchinare un po ecco qui
http://www.opsonline.it/forum/psicol...346-36669.html
scherzo, non è per lecchinare
![]()
e per lecchinare un po ecco qui
http://www.opsonline.it/forum/psicol...346-36669.html
scherzo, non è per lecchinare
![]()
Che bello, grazie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
piove
.
Oggi ho avuto uno scontro culinario con la mia coinquilina serba.
Lei sostiene che l'anguria faccia ingrassare.
Mentre mangiare ogni giorno uova, come fa lei, è salutare...![]()
forse perchè nell'anguria c'è lo zucchero e invece le uova sono piene di proiteine ?
O forse la tua coinquilina è una sostenitrice della dieta proposta dal dottor Lemmeguarda qui, e non ridere nè spaventarti
esiste per davvero, l'ho visto a porta a porta tempo fa
Ecco la dieta lemme...ma che ... mega : Forum alFemminile - 2 giu
Ultima modifica di Johnny : 02-06-2008 alle ore 20.57.44
oi...qualcuno di voi giovedi va al convegno a bassano del grappa??
ma quanto ci vuole per arrivarci da Padova (a bassano intendo)?
Ovviamente ketta la tirapacchi mi "ha appeso" (<--tirato il pacco..anzi UN pacco...non IL pacco) anche qui per futili motivi (anzi futilissimi)...e quindi ci vado con una ragazza con cui ho poca confidenza
![]()
se questa ragazza mi dovesse uccidere e dovesse vendere i miei organi su ebay ritenete ketta la diretta responsabile di questo atroce crimine...
ma è carina Bassano? ci sono campeggi per le tende?
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
non lo so perà a bassano fanno la grappa...se la tipa dovesse tentare di ucciderti, potresti attuare il piano B: ubriacarla con la grappa e fuggire![]()
grazie per il suggerimento
immagino questo sia il piano che utilizzi normalmente con le ragazze(a parte la questione del fuggire)
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente...non prendertela eh...stempero la tensione di queste angoscianti giornate .
oggi sono andata a rifare (per l'ennesima volta) la carta d'identità, ed ho aggiunto un altro centimetro fasullo alla mia altezzadi questo passo a 30 anni risulterò alta 3 metri e mezzo
almeno sulla carta mi avvicino all'altezza media delle ragazze padovane![]()
e pensare che qui nel "profondo sud" sono considerata una ragazza alta![]()
l'altezza è un dato contestuale e relativo
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 03-06-2008 alle ore 13.16.30
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Bassano è veramente carina come città, non è che mi vengano in mente posti per campeggiare
C'è molto verde, puoi provare a metterti in uno dei campi che usavano gli Alpini![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oh grazie milleper l'informazione, magari provo a cercare ostelli o cose del genere...o magari c'è sempre il famoso ponte di bassano
(e qui ci sta bene un bel CHISSENEFREGA come risposta)
comunque viva bassano!!!!![]()
C.P.
No è veramente bellina, ci sono andato a scuola per 5 anni...che conferenza c'è?![]()
This is a blog
This is not a link.
se ci sei andato per 5 anni a scuola o ereano le elementari oppure le superiori![]()
x lepre: no, con le ragazze non uso trucchi meschini, chi mi vuole mi deve accettare così come sono, senza l'ausilio dell'alcool per distorcere la percezione![]()
c'è una conferenza sulla paranoia e l'antisocialità![]()
ed io mi lascio sempre convincere in queste trasferte prive di un senso vero e proprio ...
non ho mica tanta voglia in realtà ora come ora...
ma noo ras guarda che scherzavox lepre: no, con le ragazze non uso trucchi meschini, chi mi vuole mi deve accettare così come sono, senza l'ausilio dell'alcool per distorcere la percezione
![]()
![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 03-06-2008 alle ore 13.41.02
C.P.
ma perche dove abito io non c'è un cazzo di struttura convenzionata con padova?
(chiedo scusa per ca**o ma senza non avrei espresso l'idea)
sono a Padova...e piove...ma che strano....
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley