voglia di studiare..... ciaoooooooooooo
voglia di studiare..... ciaoooooooooooo
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Finita anche questa giornata
Tra 8 ore inizia la prossima![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
direi che 2 pastiglie per il mal di testa sono troppe in un giorno...forse è meglio che mi calmi un attimino...
e poi basta con la psicopatologia infantile o neuropsichiatria:il nome è diverso ma studio sempre gli stessi disturbi!BASTA!
Fatemi sprecare meno neuroni per piacere...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
il mio blog è capace di intendere e volere
cose da pazzi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
coraggio...mi serve coraggio...coraggio..coraggio...![]()
Hakuna Matata
credo di aver raggiunto il limite possibile della febbre in vita mia..39 e 5 con tanto di pressione a 88e sono ancora viva
![]()
Nemmeno ai tempi delle scuole medie le ho viste certe robe![]()
Domandina alle persone umbre del forum:
Conoscete centri benessere/terme/posti in cui unire sport e relax....modica cifra e carino...per un weekend lungo di luglio?
Grazie di cuore

Questo mal di testa non mi ha mollato un attimo oggi....Uff......e domani come andrà...??ci s iaffida alla divina provvidenza.....
![]()
Mi sento inutile, vorrei fare qualcosa per voi...
che dire se non che sono ko!!!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
... che caldoooo!! in camera si boccheggia..![]()
dal corrieredellasera online "Quando il seno ce l'ha lui e va dal chirurgo
In Inghilterra segnalato un aumento degli uomini che chiedono di sottoporsi all'intervento di riduzione delle mammelle"
![]()
con questa notizia sconvolgente prendo atto che è 01
0 di notte e forse visto che dovrò anche alzarmi presto su internet ho visto tutto ma tutto quello che c'era da vedere e da leggere
quindi...è meglio che chiudo![]()