ora mia cognata arriva alle dieci , fortuna che si era proposta volontaria a darmi 1mano con l ingleseil non avere già tutto pronto mi fa schiattare dall'ansia per di piu devo inoltre a fare un esercizio ad una mia collega perchè ha la febbre a 39e me lo dice alle 21:07 sapendo che domani non solo dobbiamo andare in facoltà ma la sua presenza è obbligatoria un po mi dispiace perchè si sta impasticcando per farla scendere
![]()

il non avere già tutto pronto mi fa schiattare dall'ansia per di piu devo inoltre a fare un esercizio ad una mia collega perchè ha la febbre a 39e me lo dice alle 21:07 sapendo che domani non solo dobbiamo andare in facoltà ma la sua presenza è obbligatoria un po mi dispiace perchè si sta impasticcando per farla scendere
non ci potevate credere eh!? Siete rimeste attonite! Per forza non ci siete abituate... Vedevo i vostri pensieri: "Ma come dopo tutto riesce ad essere così gentile e ci porta anche il caffè? Sicuramente vorrà qualcosa in cambio!" E invece no care, è tutto gratuito, fa bene a me ripagare il male con il bene e non mi sento per niente un angelo, semplicemente sono fatta così
Sto bene se mi sento serena con me stessa e queste cose mi mettono una grande pace interiore
la odio troppo
devo ridimensionarmi...cosi non va per niente bene...
...dopo il lavoro dormo...sono distrutta

) della tua macchina. Non fa niente, vero?