X hatespica:
Ho provato a parlarti in modo scherzoso, ma a quanto pare fai parte di quella categoria di persone che non vedono di buon occhio gli stranieri.
Ho provato a parlarti come un narcisista per farti innervorsire e tu, se hai colto l'intenzione mi hai odiato per la mia intenzione, se invece non la hai colta, mi hai odiato perchè vedendo me vedevi l'isterica e la "inutilmente" narcisista dentro di te (come ti ho ribadito in privato, ma tu, come al solito, non afferri (per gli altri...mi riferivo alla mia firma)). In questo istante mi è arrivato un messaggio privato in cui dici che hai una formazione più articolata e utile della mia...
sarà... molti della mia laurea 5 anni 110, lode e menzione, 5 di specializzazione e 2 anni di lavoro molto ben retribuito ne sono invidiosi, ma io distinguo tra quelli che dicono "beato lui" e quelli che rodono...;che rodono.......; poi puoi anche pensare che dico cavolate: se non è vero, che Dio faccia in modo che lo diventi, alla faccia tua!
Ho provato a parlarti da psicoterapeuta, pur non essendo un mio setting quello dei forum; non mi sento tanto a mio agio, specialmente quando vedo utenti con nick tipo "odio la psicologia" che ti attaccano chissà per quante loro problematiche che neanche sanno.
Posso dirti una cosa, sei la cosa più divertente che abbia mai incontrato...
mentre vedo te che mi aggredisci in modo maleducato, isterico e banale sul forum, e poi mi tempesti di messaggi privati, e mentre vedo che insisti a parlare di me sentendoti quella gran maestra che nella vita di sicuro non 6, io rido. Posso permettermelo perchè nella vita reale aiuto chi ha bisogno, in quella virtuale mi trasformo e mi diverto a guardare le reazioni isteriche di una persona che passa 24 ore al giorno a postare... e poi chiama me nerd, che sto tutto il giorno a lavorare, vis-a-vis.
Ho provato a parlarti in modo sincero ma vedo che tu insisti, insisti e insisti...
vuol dire che io mi divertirò, mi divertirò e mi divertirò.
Chiedo scusa a tutti per avere intralciato il vostro divertente thread di cibo con questo contrattacco non-voluto ma necessario.
Ora vado finalmente a farmi un tanto desidarato bagno in Liguria, mentre hatespica continuerà il suo futile lavoro di distruzione (a suo credere) nei miei confronti.
Ci vediamo presto, non appena mi verrà di nuovo voglia di farmi 2 risate con odiopsica, bambina viziata e frustrata.
Di nuovo, scusa a tutti gli altri.