• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2745 di 4439 PrimoPrimo ... 174522452645269527352743274427452746274727552795284532453745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41,161 fino 41,175 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    mi sono alzata alle 7,30 per non fare un emerito c qui, ma chi me l'ha fatto fare???

lialy
    Ospite non registrato
    sto sul cazzo anche alla mia amica quando sto così..... come la capisco..... voglio trovare la pace....e se ho sbagliato tutto....e se questo tutto non è quello che credevo fosse...
    non lo so
    non lo so
    non lo so

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Domani ti faccio un bel regalino per il tuo onomastico!

Oggi vado con Iole a prenderlo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ieri sera sapere che Davide è a Berlino mi ha messo addosso uno strano brio... voglia di partire, di staccare la spina e trovare il coraggio per scelte nette

lo so, nessun volo aereo per una qualche meta ti dà la forza, ma forse contribuisce, e mi è già accaduto

le sue parole di ieri sera erano allucinanti, come al solito, come si fa ad essere così indifferenti, così ostinatamente immaturi??
    è terribile quello che sto facendo a me stessa, e "solo" per paura di restare ancora sola......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Mi fa piacere sapere che quella persona che io ho allontanato perchè cattiva e negativa in più invidiosa e secondo me con grossi problemi(solo lei non se ne rende conto)...la stanno allontanando tutti quanti...e sai come si dice...e ci vedo male eh!!!!....ora stai raccogliendo quello che hai seminato eh!!!ben ti sta!!...Le persone cattive prima o poi si scoprono...e visto che non siamo più bimbette ma persone grandi viene trattata come meriti!!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Oggi è uno di quei giorni in cui, senza motivo, mal sopporto la presenza della gente e mi infastidisce che mi si parli. Vorrei poter girare scalza in una piccola casa mia, vuota e silenziosa, con le finestre chiuse a far penombra e fuori il rumore ovattato di una città, che non è la mia. Non mi capisco.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    nbu uffi che sfiga
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    ufffaaa... ma è possibile che abbia girato tutta Cagliari e non abbia trovato un paio di ballerine??? Che difficile che sono...

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Sono pericolosa...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    mandata mail a D.
    qualche anno fa sarei impazzita per questa cosa...
    ora un po' temo che sia ormai del tutto folle

speriamo mi risponda
    magari farsi un giro a Berlino con una guida d'eccezione come lui!!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Forse era giusto così (cit)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.54

dopo aver fatto cenerentola, oggi mi aspetta l'internet point e la riunione perche ci siamo rotte infatti lo mollo... tanto i soldi ogni 3 mesi arrivano (qnd arrivano) almeno faccio piu serate in pizzeria... ... ps ri ho il mio cellulino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ironica82
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    cazzo...ho perso una mattinata inutile...
    potevo rimane a casa a studia
    ps
    ironica studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Hakuna Matata

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    oggi mi sento proprio una cuoca D.O.C.!!!!
    speriamo sia buono il rustico che ho infornato....
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Pagina 2745 di 4439 PrimoPrimo ... 174522452645269527352743274427452746274727552795284532453745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy