saalveeeeeee!!oggi ho guardato un film, "bordertown", davvero bello!mi ha lasciata un pò di malinconia però...a volte suddedono davvero cose atroci al mondo...che mondo di beeep!!
saalveeeeeee!!oggi ho guardato un film, "bordertown", davvero bello!mi ha lasciata un pò di malinconia però...a volte suddedono davvero cose atroci al mondo...che mondo di beeep!!
buonanotte!! io tra poco vado a nanna domani devo studiare..![]()
notte a tutti![]()
ridotto a vedere i cesaroni... che tristezza...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
eh bastava spegnere la tv come ho fatto io
ce che ridere a cena oggi, io mi lamentavo perchè hanno tolto le iene dalla programmazione, e mia madre mi fa: va benissimo che le abbiano tolte, non è un programma consono allo spirito del venerdì santo!
eh vabbè, scelta discutibile per me che sono mezzo atea, ma pazienza. però indovinate che cos'hanno messo al posto delle iene? un bellissimo film, le crociateveramente un momento eccelso della storia cristiana
come l'ho detto a mia madre mi ha guardato storta tutta la cena
spero davvero che nn abbiano tolto le iene perchè è venerdì santo, potevano evitarsi quella perla di film
nottolaaa![]()
Ahah, bella mossa togliere le Iene allora...
Cmq non potevo spegnerla.. mia madre e mia sorella mi avrebbero picchiato... in compenso ho cenato in fretta..
Notte a tutti![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buongiornoooooo
freddino oggi,brrrr![]()
andiamo bene, c'avevo visto giusto, ottimo film hanno scelto
ho fatto i biscotti baiocchiiiiiii![]()
Ciao ragazzi, vi scrivo adesso perchè poi non so se avrò tempo.
Faccio a tutti (a chi crede e a chi no)
tantissimi Auguri di Buona Pasqua!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
iana tanti auguroni anche a te!
lasciamo perdere le crociateche noioso e pensate che io ero andata a vederlo al cinema
ieri ho visto "scrivimi una canzone"..molto carino e simpatico
avantieri invece ho visto "A beautiful mind"..bellissimo film e ho pianto troppo
che tempo di cacca anche oggi![]()
buongiornooooooooooooooo
credo che un pensiero importante vada a quegli eroi che con una maglia rossoblù mi fanno emozionare tantissimo tutte le domeniche e piangere allo stadio....stanno lottando x la permanenza nella massima serie....io ci credo.....sempre con te!!!!forza casteddu!!!!!!!