Mi manchi tantissimo....
Mi manchi tantissimo....
CarnivalQueen o'Movie
Com'è che ogni volta che provo a riordinare, dopo c'è più caos di prima e la metà della roba non rientra dove stava?Perchè una fetta spalmata cade sempre dalla parte dove c'è la nutella e cade sempre a tradimento dopo essersi accertata di stare ben sopra la tastiera?
Come mai la belva canina dei vicini sta zitta tutto il giorno e poi rompe le palle tutta la notte?
Domani riprendo con lo studio così almeno la smetto con le domande esistenziali, sì.
sì, è vero..per stare con me stamattina nn sei andato a lavoro, ma in realtà hai approfittato del momento per dormire..in più sai che domani parto e nn ci vediamo per qualche gg e anzichè passare a salutarmi
come avevi detto che avresti fatto, te ne stai là con i tuoi amichetti
![]()
ma li rivedi domaniiiiiiiiiiiii mentre io nn ci sonooooooo
![]()
ma com'è che in questo periodo nn faccio altro che lamentarmianzichè godere ed essere felice delle piccole cose?
![]()
Che caldo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
Mi sto godendo il concerto di Liga in tv dopo averlo visto...brividi!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
troppo a cui pensare, spengo il cervello (non che di solito sia molto acceso)
Originariamente postato da .*Grace*.
Mi sto godendo il concerto di Liga in tv dopo averlo visto...brividi!![]()
Hakuna Matata
è normale questo dolore al cuore e allo stesso tempo al braccio sinistro?
sono sull'orlo di una crisi di nervi e uso ops per scaricare....
non ce la faccio più... dormivo in pace....
chi mi rovina la vita da sempre dà il colpo finale... magari finale... credo sarà una lunga agonia...
devo andare via di qua, ma come? dove?
credo che non c'è scampo... e il dolore aumenta....
e tu perchè non mi rispondi al telefono? dormi già? beato te... avevo bisogno di sentirti... ma forse non avrei saputo neppure spiegarti ... come non riesco a spiegare a nessuno...
mmmm...non mi va di studiare...come la mettiamO???![]()
stamattina mi sono svegliata strana....strana ma contenta direi....
anche se non voglio credere troppo....
però che bello....
![]()
![]()
sono stanca e non ho voglia di studiare
Hakuna Matata
io sono stanca di non fare mai nulla qui dentro!!!!![]()
![]()
![]()
Certi discorsi mi danno sui nervi anche se solo fatti per scherzo.