-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Niente di grave...
Semplice consiglio per la prox cenetta romantica...
E' un vino apprezzato molto dalle donne...!!![]()
Io preferisco i vini rossi
purtroppo col pesce il massimo previsto e tirato per i capelli è un rosè...![]()
Ma no Mamy anche col pesce si può abbinare un rosso!
basta che sia un rosso giovane e non troppo corposo che si possa bere ad una temperatura più bassa!!
A mio gusto è più adatto per pesci dal sapore deciso, per i crostacei invece io preferisco il bianco!!
Ok..torno allo studio...![]()
col tempo schifido che c'è e gli esami a raffica
io mi devo ancora depilare le gambe... ^ ^
neanche un giorno al mare![]()
Stanchissimooooo
Ho una due giorni di green volley consecutiva, partite dalle 9 del mattino alle 20
Comincio a sentire l'età, vedo i ventenni che fanno di quei tuffi plastici, e io se mi chino ad allacciarmi le scarpe sono stanco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
alla fine i riassunti che volevo fare non li ho fatti, oggi ho bighellonato completamentenonostante gli incentivi ricevuti nache nelle reputazioni da alcuni di voi
PERO' ho trovato dei riassunti già fatti nella sezione degli appunti di OPS e dunque userò quelli, visto che sembrano ben fattitutta fatica in meno
![]()
Ok ma ora fila a studiare Jo
Io pure mi sono concessa qualche partitina con questo giochino Netives.com [Games/MarbleDrop]
mostruosamente difficile staccarsi
ora torno alle 6 continuità nell'analisi della personalità sintetizzate da quel genio di Fede con
dai sti peli
D A I ST IP ELi
Differenzionale, Assoluta, Individuale,strutturale, IPsativa, Entitaria o Latente
morirò...
bruciate gli appunti come vittima sacrificale
Biz NON PUOI essere vecchio!!!
Hai 60 anni ma il corpo di un ragazzino![]()
Uffffff!!! tornata....mi hanno martellato i maroni stasera!!!
si può dire maroni su ops?
Vabbè ormai l'ho detto!!![]()
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 28-06-2009 alle ore 07.55.07