anche io![]()
e che palle....![]()
mi sto diluendo
![]()
Lo so che sono io paranoica...e troppo gelosa...ma sono un paio di giorni che non so ho un brutto presentimento...quando penso a mente lucida mi rendo conto che è veramente paranoia, ma quando l'emotività prende il sopravvento invece mi viene l'ansia. Prima mi hai chiesto se invece di cenare a casa mi va di andare a mangiare fuori, subito ho pensato "che carino", e poco dopo "forse mi deve dire qualcosa!". SMETTILA! Lo conosci e se anche dovesse dirti qualcosa non lo farebbe certo al ristorante! Vestiti carina e goditi la serata!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ora mi incazzo veramente![]()
hai fatto per l'ennesima volta il SUO nomeeeee![]()
vorrei solo capire se è quel nome![]()
no perchè se è quel nome![]()
ora bastaaaa![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ore 16.00, mi si chiudono gli occhi, sono stanchissima, mi sdraio un po' sul letto...risultato? mi sono svegliata 10 minuti fanon dormo di pomeriggio da non so quanti anni!!! mi ci voleva, però ho perso un'intera giornata di studio
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
"Muoia quello che è altro
da noi due almeno per un poco
almeno per errore.
Svanisca tutto quanto,
svanisca tutto il resto. "
Per fortuna ci sei te![]()
Ma possibile che questo computer debba essere così lento!?!?!?!?
che giornata noiosa...
però qui giù oggi hanno fatto delle cose carine, forse dovrei andarmi ad informare, per capire di che si occupano in questo centro culturale....
ma mi vergogno un po' ad andare là e dire.... "Scusate, ma voi qui che fate?"![]()
ufffff che faccio?
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
nutella party![]()
finalmente è tornato il pc!!!abbiamo risolto il guasto ed ho anke la stampante nuova!sn tornata ops![]()
che scema ke sei..te e l'altra/o
Hakuna Matata
Ti penso, vi penso, ce la devi fare!!