un abbraccio a vero e tes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio il calzone di tonino!!!!!!!!!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
che bello tornare a casa e trovare tutti qst abbracci
a tesmaah,peg,ironica,tara
![]()
![]()
Un megaalla mia collega che mi sta dando un sacco di utili informazioni!
un abbraccio empatico a te che ignori che lui non ti ama , ma che presto o tardi , spero vivamente non sui gradini di un altare , saprai che ama me che a mia volta non lo amo , e vorrai fargli del male perchè ti sei fidata di lui.Perchè ha rischiato di umiliarti per le tue origini se non gli avessi tirato io quello schiaffo.Ma non mi prendo alcun merito.Lui è uno senza palle.E tu per avere 25 anni non sei di meglio.Non so se tu meriti altro nella vita , non ti conosco , ma non sei disillusa come me e questo mi dispiace.Per te dico.Io non amo e soffro peggio di come potrei amare , ma voi esulate dal mio problema.Voi che siete in grado di amare , fatelo...
un abbraccio alla mia amica Pam che oggi mi ha ascoltato per un'ora e a cui ho potuto comunicare la mia rabbia...perchè stavo per scoppiare...ed un grazie per avermi fatto vedere quell' animale da letto del suo vicino...anche se è ridicolo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Grazie a Tes che ieri ha ascoltato il sfogo e le mando tanti bacetti
Il solito abbraccio a Tara,Giulia,peggie,quincy e tutte le ragazze del topic di uomini e donne e Amici![]()
Abbraccio alla peggy, che ha superato l'esame[si conferma che Tara porta bene
![]()
]
Un abbraccio alla moni che ho svegliato stamattina col mio sms alle 5![]()
Un abbraccio a te, che oggi mi stai facendo sorridere e stare bene![]()
Un abbraccio a vero che spero di non terrorizzare piùa er pito
a tes e a quincy (ti aspetto per metterci d'accordo per domani
)
Un abbraccio a giùe uno a euphoria ricordandole della promessa di ieri
![]()
Un abbraccio a chi muore d'orgoglio...ne avete tanto bisogno![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
alla tara
a gabri che sta benino
alla moni perchè è la moni
alla scoutina perchè non so che fine abbia fatto
alla mia socia che nonostante abbia il fratello allocco rimane sempre la mia socia ed io piano piano raggiungo l'obbiettivo di essere il desiderio proibito e irraggiungibile di suo fratello![]()
al 3d palla
uno a te , d'addio![]()
Unalla mia nonnina che oggi era un pò giù di morale!
un abbraccio a delle persone splendide:gabri,tara,moni,manu,giuli,pito,tes,ash![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!