Si Seree!!
viaggiate spesso da soli?
Si Seree!!
viaggiate spesso da soli?
no, non spesso
vi state chiedendo "ma chi è sta tipa che si intromette senza nemmeno presentarsi?"???
"L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
(Oscar Wilde)
No,anzi benvenuta!
un comportamento che vi infastidisce?
io odio quando nn s rispettano le persone e s commettono ingistizie proprio nn lo sopporto.....
....un comportamento ke invece adorate...ma nel campo AMOROSO???![]()
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
le coccole
a che ora vi siete svegliati?
alle 8.05....cosa stranissima per me, visto che in genere non apro gli occhi prima delle 2 di pomeriggio!
grazie per il benvenuto ele
qual'è, se lo avete, il senso di colpa + pesante che vi portate addosso?
"L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
(Oscar Wilde)
aver mentito alla mia ragazza
il vostro animale preferito
Il delfino!
l'animale ke avete sempre voluto?
un gatto, e ce l'ho fattaper un periodo ho avuto la fissa del coniglietto e del camaleonte, però
siete facilmente impressionabili?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Sono diventata piu'forte dopo certe cose,ma ovunque ci sia sangue mi impressiono!
il quadro + bello mai visto?
La madonna della Serpe... a Roma..
la scultura che vi affascina di più?
Il David di Michelangelo...
avete un cibo ke mangereste fino a stare male??
pizza o gelato
il vostro accessorio caratteristico?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Il burro di cacao!!!!
avete un lettore dvd?
nu, nun ce l'ho
vi piace scrivere o più leggere?