Domattina devo andare a fare shopping
Alle otto si parte...ora è l'una e venti![]()
Domattina devo andare a fare shopping
Alle otto si parte...ora è l'una e venti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stanotte ho dormito come un ghiro.....finalmente![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
un caloroso buongiorno a una persona speciale ^_^
...stasera cena a Viareggio sulla spiaggia in un ristorante dove si mangia benissimo x festeggiare l'anniversario di domani
poi nanna con l'amore mio e domani alla sua partitatopi
![]()
Che sogno assurdo......
ma che sogni che faccio di notte![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
io sto ancora aspettando un sms <.<
e che pizza, non ce la faccio più a studiare .__.
Excel
Mi sto rilassando.
Sono andata al banco di frutta e verdura: ho comprato albicocche e banane (e mi hanno regalato un pò di insalatina). Sono andata in posta a controllare l'accredito dello stipendio: OK. Andata dai cinesi a comprare la borsetta frigo. Fatte pulizie di cucina e camera da letto.
Dopo pranzo vado a correre con Andrea...
MMmmmm....direi che finora il bilancio è positivo:-)
Shopping
Però ne è valsa la pena, dai![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
i vermi si accontentano talvolta![]()
Ultima modifica di roropink : 16-06-2007 alle ore 13.43.48
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
mi sta venendo la febbre me lo sento , non so se sia dovuta all'esame di lunedi o perchè è da1vita che non mi vieneho studiato dalle8e mezza fino alle11 ma non sono sicura di saperla bene vabbe che ho tutto il pome la sera e domani però
![]()
.........sono in crisi........mi sento triste, voglio azzerare i pensieri,e far smettere una volta tanto questi bisbigli sussurrati a mezza bocca che mi mettono profondamente in angoscia.....vorrei essere sospesa in una nuvola e accontentarmi di sentire il vento tra i capelli.....
che fame....quando si mangia![]()
Hakuna Matata
ancora 15 minuti poi a casache devo fare delle cose x stasera
buon fine settimana a tutti!!! smack
![]()