anch'io sto impazzendo per i miei.....Originariamente postato da simoncino
ragazzi...... vi prego aiutatemi...sto impazzendo per questo esame....![]()
![]()
![]()
![]()
cmq vi avverto: se vedete una pazza esaurita in giro nella facoltà di roma temo di essere io.....![]()
anch'io sto impazzendo per i miei.....Originariamente postato da simoncino
ragazzi...... vi prego aiutatemi...sto impazzendo per questo esame....![]()
![]()
![]()
![]()
cmq vi avverto: se vedete una pazza esaurita in giro nella facoltà di roma temo di essere io.....![]()
ma solo io me ne frego altamente degli esami e penso alle belle cose ?
studio lollosamente e come va va asd
se le lacrime ti aiutassero butteresti via quel dolore che ora ce dentro di te nella stanza 26tra quei fiori che non guardi mai , dove vendi il tuo corpo ad ore , dove amare non è amorel'uomo che non vuoi , l'uomo che non sai , sta bussando alla tua porta già da1po ma non aprirai
![]()
nek
![]()
che noia..speriamo che ci sei dopo...![]()
Hakuna Matata
Bella la statistica...![]()
Maledetto libronon ne cavo piede
uffffffaaaaaaaaaa
ma perchè la gente se ne va da questa città?
M. è ad Aversa
P. a Cava
L. a Roma
Y. a Potenza
S. a Latina
ma si può?
i miei amici nel fine settimana non ci sono mai.... e se li chiamo stanno pure a casa... al massimo un gelatino sotto casa... ma che vita di merda è?
Raga ma dai... andiamoci a fare un bel giro da qualche parte...
E che ne è del progetto di giocare tutti a nascondino nel paesino fantasma?
uffaaaaaaaa
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
sono delusa e amareggiata....che tristezza...uffa perchè anche tu sei cosi?![]()
ti consideravo diverso...una persona migliore ma sei solo una testa di c...
....
![]()
![]()
esco....al diavolo lo studio![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....

Ho voglia di sentirti...di parlare con te...farci due risate...uffa...no cavolo non me lo dovevi fare!!non dovevi tornare...!!No...!!Ora avrò voglia di dirti ogni cosa,raccontarti di me...come facevo prima...ma non posso...non riesco a sentirmi "libera" come prima...mi sento sempre e comunque in catena...
non so se sono contenta...o se mi sto cacciando in un pasticcio...![]()
... non vedo l'ora di rivederti,di guardarti negli occhi e di capire che niente è cambiato e che anzi,tutto è migliore tra noi....... amore mio.............![]()
che tristezza
non c'è nessuno sul forum...bhè ovvio ...di sabato sera
sono io l'unica scema che sta a casa..oltre ad ironica
![]()
Hakuna Matata