• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2752 di 3552 PrimoPrimo ... 17522252265227022742275027512752275327542762280228523252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41,266 fino 41,280 di 53276

Discussione: L'utente prima di me

  1. #41266
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm ha un bell'arcobaleno nell'avatar

  2. #41267
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm risiede al mare......
    upm
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  3. #41268
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm invece risiede sulle montagne rocciose

  4. #41269
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm non ama il fegato...

  5. #41270
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm invece mangia anche quello

  6. #41271
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm mi ha postato un dolcetto prima di andare a dormire

  7. #41272
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    1,172

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm ha ricevuto un dolcetto

    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

  8. #41273
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm non è più in linea
    l'uppm mi ha invitata a pranzo

  9. #41274
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente prima di me

    e l'upm ha accettato volentieri

  10. #41275
    Partecipante Figo L'avatar di superfabio
    Data registrazione
    23-04-2009
    Residenza
    Milano provincia
    Messaggi
    814

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm speravo che per almeno due ore non fosse stata l'upm
    ...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
    (da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)

  11. #41276
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente prima di me

    all'upm si vede che sto un po' sulle scatole...
    Pazienza...non si può star simpatici a tutti...!!

  12. #41277
    Partecipante Figo L'avatar di superfabio
    Data registrazione
    23-04-2009
    Residenza
    Milano provincia
    Messaggi
    814

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm non capisce che invece mi sta molto simpatica, solo che a volte mi verrebbe di sbatterle la testa al muro, se non fosse che è un fiore
    ...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
    (da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)

  13. #41278
    Partecipante Figo L'avatar di dyavolita
    Data registrazione
    19-02-2009
    Residenza
    casoria
    Messaggi
    823

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm è di milano, ed è la prima volta che lo vedo
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

  14. #41279
    Partecipante Figo L'avatar di superfabio
    Data registrazione
    23-04-2009
    Residenza
    Milano provincia
    Messaggi
    814

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm mi saluta ed io ricambio.
    Inoltre l'upm ha l'avatar più da "sbavo" dopo quello di Nadir!
    ...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
    (da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)

  15. #41280
    Partecipante Figo L'avatar di dyavolita
    Data registrazione
    19-02-2009
    Residenza
    casoria
    Messaggi
    823

    Riferimento: L'utente prima di me

    upm in che senso da "sbavo"?
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Pagina 2752 di 3552 PrimoPrimo ... 17522252265227022742275027512752275327542762280228523252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy