Buongiorno cari!
Stamattina sono andata a Genova per consegnare l'ultimo foglio per il tirocinio e sono morta di caldo, però adesso fino a settembre posso darmi alla pazza gioia e andare al mare!
Arte complimenti 5 esami su 5 è veramente una buona media! Soprattutto lavorando!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no, bannato no, ma investito sì
dai divertiti dany........e mi raccomando prendi le zitelle a gomitate per poter portare a casa il bouquet della sposa................deve essere tuo
bentornata sorella..................pensavo di essere stata abbandonata su 2 piedi...dai dicci che fine hai fatto ieri?? ma sai nulla di Ale........sta cercando conchiglie in riva al mare...starà lancinando sassi contro i bagnanti, conterà le pecorelle, è in ammmmmore...........dov'è......
in rossettoho messo la tua battuta fantastica
........ma mi sa che doct se la prende
non ha ancora capito che siamo sorelle carogne................
se hai una tua foto nuda, mi sa che gli altri preferirebbero dare un occhiatina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oggi il mare era bellissimoquasi una tavola! Sono tornata un'oretta fa e ci sono andata alle 9
![]()
quando mi straio a mare guardo subito a fianco a me e c'era una persona che ho conosciuto diversi anni fa già sposato con figlio di 2 anni
però che palle era bello godersi un attimo in santa pace e che diavolo!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 02-07-2009 alle ore 21.34.26