A volte ma non ho paura della solitudine.
L'udm porta gli occhiali ?
A volte ma non ho paura della solitudine.
L'udm porta gli occhiali ?
L'udm sta ascoltando musica?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
@Solz:solo davanti al pc o alla tv
@Carnevali: sì qualcosa di non identificato che proviene da fuori
l'udm è bionda/o?![]()
Ultima modifica di Antinomica : 28-08-2011 alle ore 20.51.32
a carnevlai: Si, De Gregori.
ad Anti : si sono bionda
l'udm sta per uscire ?
Credo di no
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Si, e scappo.
buona serata.
l'udm è puntuale ?
Ultima modifica di SOLZENICYN : 28-08-2011 alle ore 20.54.27
Si come un'orologio svizzero![]()
rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
@Solz (o Carnevali?![]()
): No sono tornata da poco non penso di uscire a breve
@Carnevali:diciamo che non spacco il minuto
l'udm è contenta/o che l'estate sta per finire?
Ultima modifica di Antinomica : 28-08-2011 alle ore 20.58.11
No
L'udm domani lavora?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
sì
l'udm ha mai fatto una dieta?
e spero di non sapere mai cosa sia farne una
Rigiro
(ciao Anti!!!)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Si, in momenti di follia, ma sono guarita
L'udm ha passato una bella domenica?
riposante
l'udm ha davanti una settimana faticosa ?
Si, come sempre, ma va bene così
L'udm vorrebbe incontrare oggi solo "belle" persone?
l'udm è arrivato tardi al lavoro ?