Maledetti bambini che salgono sulle biciclette altrui per romperle
E glielo avevo pure detto: "Scendete di lì che la scassate".
E loro: "Nooo non succede niente, non facciamo niente...."
MAPPPPORCCCCC!!!!!!![]()
![]()
![]()
Maledetti bambini che salgono sulle biciclette altrui per romperle
E glielo avevo pure detto: "Scendete di lì che la scassate".
E loro: "Nooo non succede niente, non facciamo niente...."
MAPPPPORCCCCC!!!!!!![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
visto che mi sta pure venendo l'abbiocco, mi sa che per stasera chiudo baracca e burattini e mi avvio verso casa...![]()
è inutile che ti sei mangiata la frutta x colmare il senso di fame o solo la voglia di ingurgitare qualcosa....dai lo sai che poi finisci col farti il solito panino alla tonnata e pomodorini.....
![]()
..prima lo fai...prima ti metti a studiare.... su su
![]()
xchè non riesco a comandare la mia mente![]()
![]()
«Ma perchè che faccia ho scusa?!» Boh! Io non capisco perchè ogni volta che mi vedi devi fare un commento su di me![]()
I casi sono due: o ti piaccio e allora sei uno sfigato perchè non sai come si corteggia una donna, oppure sei uno stronzo che ha voglia di rompere il ca**o ogni santa volta!
Ma perchè lavoro con 'sta gentema uno normale dico unoooooooooooooo
![]()
Avrei voluto arrivare qua e scrivere tanti piaceri… e invece con un sms mi sono passati tutti I momenti belli. Di una notte, degli ultimi 6 mesi e di un’amicizia che dura da anni. Il rispetto per un’amicizia viene prima di tutto, anche del non avere il coraggio di dire certe cose. Per un’amica il coraggio lo si trova, e si dice, di persona. Con lei li davanti. Non si mandano sentenze via sms.
Verita’ che mi vengono dette, e vengo lasciata sola ad indagare.. e poi ci si stupisce se mi arrabbio, se ci rimango male?
Al contrario di quello che pensate io ho rispetto per me stessa, ma sono l’unica ad averne.
In un giorno in cui aspetto una risposta cosi’ importante…. Come e’ facile dire certe frasi… io non ho mai detto “con me hai chiuso” nonostante tutto…
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Mi sa che ho mangiato troppa torta!!!
la vedo proprio nera![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
dai forza resisti...
ironica vuoi prepararmi qst benedetto caffè
uff faj semp kest![]()
Hakuna Matata
sei una creatura meravigliosa, questi giorni saranno splendidi lo so![]()
tutti i piani cambiati, giovedì arrivo da te, venerdì partiamo insieme in macchina destinazione Siena![]()
domenica la sfilata della contrada del liocorno e poi a cena con i tuoi clienti e con quelli della contrada![]()
domenica notte mi porti a firenze così io posso salire a torino![]()
e il pomeriggio di nuovo insieme per altri due giorni![]()
![]()
![]()
![]()
oddio come sei romantico........non vedo l'ora samu![]()
ma dai....perchè la gente è cosi frivola , ma boh?!veramente mi impegno ma alla fine perdo solo tempo![]()
ufffaaa...
mio fratello mi ha rovinato l'i-pod... non riesco + a scaricare le canzoniiii....![]()
questa pasticca da far sciogliere in bocca fa schifooooooooooooooo!!!!!!![]()
mi ha ustionato la lingua per quanto era amara!!!!!ora però voglio vedere se almeno questo disgusto ha il suo effetto......se non dormo neanche stanotte domani mi inkazzo con quella del negozio!!!!!![]()
io non so niente![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
quota 2000 messaggi![]()
![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....