• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2758 di 4439 PrimoPrimo ... 175822582658270827482756275727582759276027682808285832583758 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41,356 fino 41,370 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Mi fai tanta pena sai..ma tanta..tanta..poraccia...io si sono una donna libera e non sono una "brava ragazza"..ma questo non vuol dire che un uomo si possa approffittare di me ..il tuo uomo per giunta ...se uomo lo possiamo definire...si forse in questo son diversa da te...ridimmi una cosa simile e scatta la denuncia.

Per me sei morta. Io le amiche ce l'ho non ho bisogno di te mi spiace per te che sei sola come un cane ma nella vita si raccoglie cioè che si semina cara mia.

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    mercoledì che ormai è domani ho l'esamone di psicopatologia... meglio che vada a dormire che mi aspetta un ripasso full-immersion... basta non ne posso più...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    quand'è che escono le date per il colloquioo ç___ç io in questa settimana sono superincasinata, devo sapereee ç__ç
    Excel

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    buongiorno
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ok, mancano due settimane...ma dovrò fare questi sogni tutte le notti per due settimane??? la mattina mi sveglio con un'ansia
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    L'estate è terribile in ufficio...dovrei essere disteso su un'amaca all'ombra con un mojito, non a screenare valutazioni
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ironica82
    Ospite non registrato
    oggi c'è un aria afossissima già di prima mattina
    quando arriva venerdì voglio andare al mare

lialy
    Ospite non registrato
    senso di caduta....di vortice.....di nno so nemmeno io cosa...inquitudine nel petto....mente vuota ma so che staq pensando....oblio....

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    anche oggi ho un nodo in gola... ansia... ansia... ansia...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    oi oi tanta voglia di fare e zero forza fisica e mentale per fare
    28 gradi ed ho anche avuto la geniale idea di farmi un thè bollente cominciamo bene

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    vorrei aiutarti ma non so come

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    quando arriva questa mail???
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    mi esasperi mi esaspera prendere coscienza del fatto che tu non capisci che mi esasperi e perseveri nella tua ostinazione mi metti in difficoltà con ricariche al cellulare e regali vari se sto con te mi snaturo se vuoi che accade questo....prego

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    It's my birthday!!!!
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ...non sai quanta voglia ho di pranzare con te...di stare insieme a te in queste piccole cose....

auguri a promises!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Pagina 2758 di 4439 PrimoPrimo ... 175822582658270827482756275727582759276027682808285832583758 ... UltimoUltimo

Privacy Policy