No
l'udm è sportivo?
No
l'udm è sportivo?
nel senso che so perdere
e l'udm è pigro ?
Direi di sì
l'udm è pignolo?
In alcune cose si..
rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
anch'io dipende un po' da cosa si tratta!!
Per alcune cose rasento la mania...
l'udm sta litigando con una giuliva zanzara che svolazza allegramente vicino al suo orecchio?
![]()
No....
L'udm sta ancora dormendo con l'aria condizionata accesa nonostante sia ormai settembre da un bel po'?...![]()
non ce l'ho..
L'udm è sui libri?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l'udm è innamorata/o?![]()
no Franc. ma nei prossimi giorni potrebbe accadere di tutto.
l'udm è mai caduto/a dal letto ?
si...ero in un letto a castello...sopra...avvolta in un sacco a pelo...sono caduta tutta di un pezzo!!!
(mi agito parecchio la notte!!!)
l'udm domani ha una giornata intensa e lunga che lo attende???
Sì..tutta la giornata in facoltà
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
noooo
l'udm si sta annoiando?????????
No... Tutto, ma annoiando sicuramente no...
L'udm rimane sempre piacevolmente sorpreso quando riceve conferme di quanto una persona possa essere carina e gentile?
Cade a fagiolo la domanda dell'upm (che saluto)
Assolutamente sì, anzi, la sorpresa è nel vedere quanto questa persona sia ancora più gentile e carina di quanto già non lo fosse prima.
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
sì specialmente da un ragazzo....
l'udm è permaloso????