• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 276 di 4439 PrimoPrimo ... 1762262662742752762772782863263767761276 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,126 fino 4,140 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 17.46

vi descrivo le scene nell'ordine in cui sono successe

-lunedì 26 aprile
    Chiara è appena tornata da un week end a Firenze. Chiara non vede la sua amica V. da più di 3 settimane. Chiara arriva in università e trova seduta ad un tavolo V. Chiara fa appena in tempo ad appoggiarela borsa a terra e poi...
    C. "Ciao V. come va?"
    V. "Bene. I. mi ha detto che sei stata a Firenze! Come è andata? Con chi sei andata? E quando siete partite? E quando siete tornate? E cosa avete visto? E come mai ci siete andate? E dove avete dormite? E..... E..... E......"
    <-- faccia di Chiara
    V."E I. mi ha detto pure che Rizzi ti ha rifiutato la tesi! E perchè? E cosa ti ha detto? E cosa gli avevi portato? E...... E..... E.....
    ....la faccia d Chiara da diventa

-giovedì 30 aprile
    Chiara incontra L. un suo compagno di università
    C."Ciao L. ...come va? vado su in aula informatica"
    L. "E già, perchè ogni volta che io ti vedo stai sepre a cazzeggiare in aula informaica"

Chiara -->

-venerdì 31 aprile
    S: "Chiara, lo sai cosa mi stava dicendo prima l'altro tutor? che secondo lui ci stai provando con F."

Chiara --->

-lunedì 3 maggio

S: "Chiara, ma allora è vero quello che dice F., che stai empre in aula informatica"

Chiara -->

ora...
    la domanda sorge spèontanea...
    MA I CAZZI VOSTRI MAI, EH?
    QUALCUN ALTRO SI VUOLE FARE I FATTI MIEI???

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Chi mi viene a trovare?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ember nn ti ci posso vedere con lo smile deluso
    è come se io fossi silenziosa
    su su tirati su di morale

Vabbè è per fare un pò di scena no dai... mi sento soletta, venitemi a trovare

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ecco gia' va meglio
    lol quanto ci si mettera' da Roma per venire ad Urbino?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 21.32

mi sono abbrustolita un dito
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ...forz...forz...un altro conto alla rovescia...

...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da alita
    ...forz...forz...un altro conto alla rovescia...

...
    forza e tieni duro! rovesciamo insieme!

tornato fratellino
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    ... La cosa ridicola è che... se domani dovessi morire, dopodomani sarebbero tutti al mio funerale. Me li immagino... vestiti di scuro, qualcuno con gli occhi lucidi, qualcuno piangente. Stronzi. No, non penso che sarebbero lacrime finte... penso solo che sia da stronzi andare a piangere una persona che non c'è più, quando in vita te ne sei fottuto di lei.
    Oggi è venuta un'intervistatrice per un'indagine della doxa... mi ha chiesto: "la sera esci con gli amici?". Io ho risposto: "magari". E dove sono gli amici? Chi sono gli amici? Quelli che devi fargli pena per ricevere un pensiero gentile? Quelli che ti fanno compagnia manco fosse un'opera di beneficenza? Quelli che ti dicono "se vuoi uscire chiama, se vuoi uscire chiama, se vuoi uscire chiama".... E chiamami anche tu cazzo!
    Non è la quantità dei rapporti che difetta... è la qualità. Non puoi scrivermi gli auguri di Natale e poi dimenticarti di me per il resto dell'anno... non puoi scrivermi tvb se poi non mi stai accanto. Perchè aspettare che io stia male per starmi vicino... stammi vicino prima, così che io non stia male dopo! Sarà che è troppo difficile. Boh...

Meno male che amo la vita ... è bella la vita perchè c'è la mia famiglia, perchè gli alberi sono verdi ed il cielo è blu, è bella perchè il pomeriggio quando torno a casa dall'università adoro fare quel pezzettino di strada chiusa al traffico con il sole di fronte che mi illumina il viso e mi avvolge in un calore magnifico............
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby

Meno male che amo la vita ... è bella la vita perchè c'è la mia famiglia, perchè gli alberi sono verdi ed il cielo è blu, è bella perchè il pomeriggio quando torno a casa dall'università adoro fare quel pezzettino di strada chiusa al traffico con il sole di fronte che mi illumina il viso e mi avvolge in un calore magnifico............
    ....e perchè esiste Angelus che per ogni evenienza mi fa fare sempre quattro risate...

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Originariamente postato da Haruka
    forza e tieni duro! rovesciamo insieme!
    allora:
    uno a te
    e uno a me

ma chi l'ha inventata sta faccina...chi...chi?! è troppo bbella...

grazie del pensiero, -admin

Picciurina L'avatar di peperina
    Originariamente postato da LaRoby
    ... La cosa ridicola è che... se domani dovessi morire, dopodomani sarebbero tutti al mio funerale. Me li immagino... vestiti di scuro, qualcuno con gli occhi lucidi, qualcuno piangente. Stronzi. No, non penso che sarebbero lacrime finte... penso solo che sia da stronzi andare a piangere una persona che non c'è più, quando in vita te ne sei fottuto di lei.
    Oggi è venuta un'intervistatrice per un'indagine della doxa... mi ha chiesto: "la sera esci con gli amici?". Io ho risposto: "magari". E dove sono gli amici? Chi sono gli amici? Quelli che devi fargli pena per ricevere un pensiero gentile? Quelli che ti fanno compagnia manco fosse un'opera di beneficenza? Quelli che ti dicono "se vuoi uscire chiama, se vuoi uscire chiama, se vuoi uscire chiama".... E chiamami anche tu cazzo!
    Non è la quantità dei rapporti che difetta... è la qualità. Non puoi scrivermi gli auguri di Natale e poi dimenticarti di me per il resto dell'anno... non puoi scrivermi tvb se poi non mi stai accanto. Perchè aspettare che io stia male per starmi vicino... stammi vicino prima, così che io non stia male dopo! Sarà che è troppo difficile. Boh...
    Hai usato parole perfette....io non ne avrei sapute trovare di migliori, ti capisco e ti dò un abbraccio che so come ci si sente, ma non ne vale la pena di star male per gli amici che sono "amici occasionali" ... sono convinta che incontrerai persone che sapranno condividere con te la vita e non solo alcuni eventi...ora dì solo basta. l'ho fatto anche io
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Originariamente postato da Haruka
    ecco gia' va meglio
    lol quanto ci si mettera' da Roma per venire ad Urbino?
    Io per tornare a casa da Roma ci misi tipo un paio d'ore di treno (quello veloce)... ma forse sbaglio? Forse tre... boh! Più il viaggio da Pesaro a Urbino (1 ora in corriera, 15 minuti in Embermobile )

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiornooooooooooooooooooooooooooo..mamma mia come sono contenta ...anke se tra poco dovrò andare a fare la fila alla posta!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 276 di 4439 PrimoPrimo ... 1762262662742752762772782863263767761276 ... UltimoUltimo

Privacy Policy