ecco un altra foto..ad un matrimonio di un amica!!
ecco un altra foto..ad un matrimonio di un amica!!
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 26-08-2008 alle ore 18.00.12
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Anche io voglio fare il bagno in quell mareeeeeeeeeeeee....Originariamente postato da Morgana Chang
io a La Maddalena<---Magari senza lo squalo....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
e qst è nonno (che io non ho conosciuto)
era in marina,nei sottomarini... secondo me era bellizzimo...![]()
Originariamente postato da Giadina#5
visto che tutti mettete i nonni li metto anche io.
questa è mia nonna tutti dicono che le assomiglio a me qua sembra un'attrice![]()
![]()
Io lo ripeto abbiamo dei nonni bellissssssssssssssimi!!!!!!
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
veroOriginariamente postato da magictoldo
Io lo ripeto abbiamo dei nonni bellissssssssssssssimi!!!!!!![]()
e poi prima erano tutti più belli perchè facevano una vita più sana della nostra![]()
Trekking a Gorroppu: l'entusiasmo della partenza!![]()
Trekking a Gorroppu: fase di riflessione dopo tre ore...![]()
beh dal mio punto di vista i miei nonni non vivevano tra lo smog ma nel verde e mangiavano cose senza conservanti e pesticidi e non i troiai che mangiamo noi ora (vedi le patatine con cui mi ingozzo) sicuramente si era meno informati dal p.v. dell'igiene e delle malattie ma avevano un sistema immunitario sicuramente più forte del nostro perchè più "allenato" l'iperigienizzazione e il ricorso a mille vaccini si sa che hanno il loro rovescio della medaglia
sul discorso delle macchine fotografiche concordo a pieno
Cmq mio nonno sardo era troppo avanti portava la cresta come i ragazzi di oggi(foto del 15 luglio 1941)
Ultima modifica di Morgana : 08-01-2008 alle ore 16.51.13
Prima di partire per un lungo viaggio..
![]()
Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.22.04
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
La femminuccia![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Cielo attraverso il mio acero![]()
M. Kundera
Originariamente postato da riccioli
sinceramente questo non è vero..
C'e' anche da dire che noi oggi scattiamo N foto al giorno (si fa per dire)... per i nostri nonni fare una foto era un evento importante... si preparavano per l'occasione, anche per quello sembrano sempre perfetti e in piena forma!![]()
grazi riccioli
questi sono mia nonna e mio nonno materni insieme, quelli sardi per capirci
che pose da film!![]()
e poi le ulitme di oggi (lo prometto)mio nonno sul cammello insieme ad altri colleghi
dietro c'è scritto Cairo 9 agosto 1938