* Avermi messo sul tuo permesso senza dirmi nientefaccio parte della famiglia
![]()
* Avermi messo sul tuo permesso senza dirmi nientefaccio parte della famiglia
![]()
la chiamata di oggiprimo colloquio x il servizio civile
![]()
![]()
e poi si dice che le poste non funzionano.........
aver passato un'esame che temevo![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
- la prima anguria dell'estate... adoro l'anguria
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
* due maglie strabelle omprate da mamma
* un paio di scarpe eccezionalie pochissimo costose
* regalrmi delle stupidagginiogni tanto ci vuole
* un pomeriggio con una vecchia amica![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Sentirsi veramente importante per qualcuno
* Fare un piacere ad un compagno di corso![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
aver incontrato un'altra opsiana taaanto carina![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da Eleonora
aver incontrato un'altra opsiana taaanto carina![]()
![]()
......Tu sei carinissima!!!!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
*rispondere al citofono e sentire la tua vocemattooooo
*aver prenotato stamani...Vienna arriviamo![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Viennaaaaa!!!!Originariamente postato da claudina
*aver prenotato stamani...Vienna arriviamo[/B]
![]()
![]()
![]()
...quanto vorrei andarci anch'io!!!
*tutte le telefonate di ieri![]()
* fare shopping con te
*sapere che stiamo bene anche quando facciamo cose semplici
*te che mi dici che quando devi decidere qualcosa adesso non pensi più a te ,ma a "noi"![]()
![]()
*scoprire che non sei partito proprio perchè credevi in noi,in un'altra possibilità per stare insieme![]()
![]()
Ultima modifica di *bene* : 17-06-2006 alle ore 13.54.51
*lo shaker
per fare il caffè shakerato
che venuto benissimo
con anche il cacao amaro sopra
io e il caffè siamo una cosa sola
abbiamo raggiunto un intesa sprirituale ineccepibile
![]()
* mio padre che mi guarda con questa facciamentre sbrodolo facendo spatrocci in cucina e dice "
sei identica a mia sorella
![]()
"
![]()
io ADORO mia zia
![]()
(
)
Ultima modifica di Rae : 17-06-2006 alle ore 14.03.06
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stare a coccolare la mia miciotta
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann
* Essere socia![]()
Originariamente postato da claudina
*rispondere al citofono e sentire la tua vocemattooooo
*aver prenotato stamani...Vienna arriviamo![]()
Claudina,Vienna è fantastica.....ci sono stata all'inizio di giugno...se puoi vai a vedere le residenze estive ed invernali della principessa Sissy
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Una granita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.