ma sei impazzito?? ma cosa ti sta capitando???
cioè...quando stavamo insieme 10 anni fa ormai..tu non ti saresti mai intromesso in una relazione...è la seconda volta in pochi anni che fai l'amante..e poi ti fidanzi con la tipa del momento che lascia il suo fidanzato x stare con te...
che poi buttati almeno su una simpatica...anche questa mi sta abbastanza sulle balle......hai buttato il lanternino evidentemente...
lei aveva deciso di sposarsi, aveva fatto comprare la casa al suo fidanzato..e tu le hai stregato il cuore....ma porca pupazza....freghi sempre le fidanzate a dei miei amici....siamo 54000 qui.......cambia gruppo....
che poi sbirciarmi dal balcone mentre sono fuori che chiacchiero al telefono non è da furbi...
spero che lei sia profondamente innamorata di te...e che non stia con te x i tuoi soldi o il tuo status...sia poverina con una laurea in una facoltà umanistica crede di aver vinto il nobel x la letteratura...
e si che t'avevo detto che le tue prossime fidanzate non sarebbero mai state capaci di prendere il mio postoma così è troppo facile rimanere sul primo posto del podio
.
ti svegli.....pure questa come quell'altra...........è affascinata dal tuo cognome e dal tuo status...on l'unica differenza che questa si crede alla tua altezza xchè ha la laurea...l'altra ti infinocchiava solo col fisico...
io spero che anche questa volta tua madre abbia l'occhio + lungo del tuo...e che la sgami subito...anche se questa è + scaltra..........
svegliiiiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ..![]()

...hai buttato il lanternino evidentemente...
ma così è troppo facile rimanere sul primo posto del podio
non si puo sentire che a te funge e me no ari
Bravissima!!!!

...