• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 276 di 871 PrimoPrimo ... 176226266274275276277278286326376776 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,126 fino 4,140 di 13065
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Le parole che non dici...

ma sei impazzito?? ma cosa ti sta capitando???
    cioè...quando stavamo insieme 10 anni fa ormai..tu non ti saresti mai intromesso in una relazione...è la seconda volta in pochi anni che fai l'amante..e poi ti fidanzi con la tipa del momento che lascia il suo fidanzato x stare con te...
    che poi buttati almeno su una simpatica...anche questa mi sta abbastanza sulle balle......hai buttato il lanternino evidentemente...

lei aveva deciso di sposarsi, aveva fatto comprare la casa al suo fidanzato..e tu le hai stregato il cuore....ma porca pupazza....freghi sempre le fidanzate a dei miei amici....siamo 54000 qui.......cambia gruppo....

che poi sbirciarmi dal balcone mentre sono fuori che chiacchiero al telefono non è da furbi...

spero che lei sia profondamente innamorata di te...e che non stia con te x i tuoi soldi o il tuo status...sia poverina con una laurea in una facoltà umanistica crede di aver vinto il nobel x la letteratura...

e si che t'avevo detto che le tue prossime fidanzate non sarebbero mai state capaci di prendere il mio posto ma così è troppo facile rimanere sul primo posto del podio .
    ti svegli.....pure questa come quell'altra...........è affascinata dal tuo cognome e dal tuo status...on l'unica differenza che questa si crede alla tua altezza xchè ha la laurea...l'altra ti infinocchiava solo col fisico...

io spero che anche questa volta tua madre abbia l'occhio + lungo del tuo...e che la sgami subito...anche se questa è + scaltra..........

svegliiiiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ..

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Mi sei tornato in mente...ma perchè fa ancora così male? Ho voglia di chiamarti...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

harmony1
    Ospite non registrato

mi manchi......

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

quel sito che mi hai dato oggi non vale una ciofeca, devi essere bill gates per impostare il tutto e mi da sempre il mess di errore non si puo sentire che a te funge e me no ari

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari

la prossima volta che vuoi far funzionare bene le cose con lei, pensaci PRIMA.
    Non dopo. Non è che dicendomi "Non dovevo cercare te" è come non avermi cercato.
    La prossima volta, comunque, troverai la porta chiusa, così ti risparmierai la figura da idiota.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Ma vai Saretta!!!!! Bravissima!!!!
    Graaazie!
    Ci tenevo tanto e nonostante i posti fossero solo 3, l'ho vinta!
    Me contenta, emozionata e un po' agitata, in verità
    che bello!

tipete
    Ospite non registrato

che mi sento un po demente quando vedo qualcosa di hello kitty...ma sono cosi carine

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Cla sei la 4 persona che mi dice la stessa identica cosa...mi sa che devo cominciare a darvi ragione...anche se qualcosa non quadra...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Sono proprio un'idiota
    Un'approssimativa

tipete
    Ospite non registrato

che mi manchi e ho una voglia matta di stare con te

Postatore OGM L'avatar di elisa83

che non puoi andare via così...entro giugno????io non ce la faccio...spero che la tua ragazza non ti faccia partire...meglio averti qui e sapere che stai con un'altra che stare qui a piangere per te che sei chissà dove sei e senza nemmeno sentirti....

e poi non puoi prestare le tue cose come se niente fosse perchè ieri io stavo impazzendo sentendo il tuo odore su quella maglia che avevi dato al tuo amico....mentre tu eri con lei...e sono praticamente sicura che avete dormito insieme...e magari adesso vi starete svegliando insieme mentre io ho passato una notte d'inferno e ora devo andarmene al lavoro.....

non ho più voglia di fare nulla....voglio solo te...resta qui ti prego....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora

Confusione...basta litigi non ce la faccio più!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    ieri mi sei ritornato in mente tu, quando mi dicevi che ero tua e che tu volevi soltanto me, forse non ci credevo neanche allora, ma mi anestesizzavano quelle parole ed ora a distanza di pochissimo tempo, non riesco a capire come mai tu non ci sia più vicino a me......
    io sto andando avanti, sto frequentando nuove amicizie, facendo cose nuove e progettando viaggi per nuove destinazioni, tutto senza di te, che non so neanche se lavori ancora lì, oppure hai chiuso quell'esperienza...ma mi rendo conto che non ho bisogno di una persona come te, non hai fatto nulla per difendere il nostro amore, anzi......voglio dirti grazie per i momenti belli e ti prego di non tornare più nei miei pensieri.
    addio!
    Ultima modifica di aurora77 : 05-05-2008 alle ore 12.42.27

tipete
    Ospite non registrato

che la tua amica è una gallina odiosa e la deve smettere di fare la splendida

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Forse non mi sto così antipatica come dovrei

forse non sono così brava come penso

...

che brutti pensieri...

Pagina 276 di 871 PrimoPrimo ... 176226266274275276277278286326376776 ... UltimoUltimo

Privacy Policy