evvaiiii ho fatto il biglietto![]()
![]()
![]()
Milano sto arrivando![]()
evvaiiii ho fatto il biglietto![]()
![]()
![]()
Milano sto arrivando![]()
sandali trovatimanca borsa e occhiali...
![]()
che bello oggi sono iniziati gli esami di maturità...vorrei ritornare di nuovo indietro , per affrontarli con maggiore sicurezza , consapevolezza e magari sarebbe arrivato quel100sfiorato ma vabbeh....La cosa che mi ha fatto piu tristezza e pena era vedere in una scuola un ragazzo autistico-bello come il sole-che per5anni è stato insieme ai compagni di classe e oggi l'hanno messo da solo e senza insegnante di sostegno che poi fortunatamente è sopraggiunta
![]()
fanno pena sti insegnanti
![]()
non rifarei l'esame di stato... manco sotto la minaccia di armi![]()
![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Questa mattinata mi ha stroncato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
visita andata beneanalisi pure
![]()
che donnina di ferro sono
e ora sotto a studiarelibri a me!!
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
42 gradivoglio andare alla groenlandia
![]()
i raggi solari assorbono tutte le mie capacità cognitive impedendomi di avvicinarmi ai 4 splendidi libri di psicologia generale ........ ROMA è UN ENORME FORNO A MICROONDE!!![]()
![]()
![]()
e se intingessi un cottonfioc con acqua ossigenata.... e lo mettessi sull'afta....brucerebbe...ma poi passerebbe....seguo il rimedio della nonna.... boh io ci provo.....14 gg con sto coso in bocca non si può...![]()
ci incontriamo, mi vedi per caso dopo 3 gg...e nn dici niente...poi su msn mi chiedi cos'ho?![]()
ma hai i paraokki?
come vorrei che provassi per un attimo ciò che sto sentendo io...ma questo nn accadrà mai...
![]()
avevo dimenticato quanto str...potesse essere il sesso maschile..mi sono buttata in questa avventura con tutte le conseguenze possibili e non immaginabili..avevo ricominciato a respirare aria pura e gli occhi mi brillavano...comiciavo a pensare che dopo tutto la vita offre davvero l'occasione di essere felici ed io così felice non lo ero da tempo..da troppo tempo..
come ogni dolore che poi passa,avevo dimenticato cosa significasse sentire il cuore in gola,il cuore battere all'impazzata,sentire una morsa allo stomaco...sentire la vita dentro che esplode..tu mi sei esploso nel cuore ed io priva di difese ti ho lasciato fare,ho preparato finemente quello che sarebbe stato il mio dolore senza pensare alle conseguenze, per una volta nella mia vita ho voluto saltare dal burrone pensando che forse dall'altra parte ci sarebbe stato qualcuno pronto a prendermi..e invece sono caduta..e mi sono fatta male..non riesco a muovermi..il respiro sembra quasi farmi male nel petto.
allora..mi dicevo..rischia!rischia!ne vale la pena!ma per i sentimenti ne vale davvero la pena?se poi si soffre così tanto?
mi sento una stupida..io sono qui a cercare di dare un senso a tutto questo e tu..tu sei altrove..in un mondo che non è il mio..e non lo sarà mai..magari sei con lei..proprio in questo momento...a due passi da me..mi si spezza il cuore..mi manca il respiro..non posso pensarci..
cosa le starai dicendo?quali parole le sussurrerai?la farai sentire il centro del tuo universo?la farai volare nel tuo mondo?
vorrei scappare via..dimenticare..cancellare..per non soffrire così..
ora ricordo bene cosa significa soffrire d'amore..
ti saluto..volo via..
Ma bravissima
"Non ho studiato bene.. non sono sicura..."....... dopo 49 esami non eri convincente sin dall'inizio
Ed ora -2 mostriciattolo!
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
non voglio leggere la mail...no no ho troppa paura che ci sia scritto che ho fatto schifo...help![]()
e invece no!vedi, mary devi avere più fiducia in te stessa!
ti ha detto che le è piaciuto uil modo in cui hai lavorato...cavolo!
Originariamente postato da marygrace83
non voglio leggere la mail...no no ho troppa paura che ci sia scritto che ho fatto schifo...help![]()
arrivasse a me una certa mail con una certa risposta.. con calma eh???![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte