ma quand'è che la mamma dei cretini andrà in menopausa???
ma quand'è che la mamma dei cretini andrà in menopausa???
non voglio vederti
come te lo devo dire![]()
Hakuna Matata
mi mancateeeeeeeeeeee...rivoglio la connessione
ma come sei
madòòòòòòòò
quanto sei pesante![]()
Hakuna Matata
è il potere della ciurma![]()
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
non finiro mai di dirti grazie.. di tutto
hai la mia parola. puoi starne tranquilla
sei mejo :*
trasparente è cosi quando per il mondo non sei nessuno ma ti illudi del contrario...puoi anche finire agonizzante che sola sei caduta e sola ti devi rialzare ........ma non importa alla fine riesci a non badarci piu e continui lo stesso in un modo o nell'altro ad andare avanti...anche solo per passare le canzoni , per far fare 4risate si dai...questo ti riesce meglio se sai che non li deludi: è facile , dopo ti richiamano mentre chi non lo fa invece è perchè non sa come dirtelo![]()
Non ho più voglia di studiareeeeeeeeeeeeee, Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeee!
Styrofoam Crown
Leggero,nel vestito migliore
senza andata nè ritorno
senza destinazione
Leggero,nel vestito migliore
sulla testa un pò di sole
ed in bocca una canzone...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Vai condizionatore, salvami tu dall'insonnia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

bella questa serata........da ripetere!!
e tu...mi frulli sempre nella testa...ho paura di quello che potrei capire...ma tanto...cosa cambierebbe??un bel niente!
bravo,ora mi fai pure le scenate di gelosia, perchè ho nominato un'altra persona(persona esistita quando nn stavamo insieme)? ma se per anni sei stato lontano da me e tuttora lo sei e non sai dimostrarmi il tuo"amore"...amore poi è una parola grossa e che non conosci neanche secondo me, a parte l'amore eccessivo che hai per te stesso e per quei falsoni dei tuoi amici.
![]()
ma hai dimenticato che per anni hai sempre continuato a sentire e a mandare regali alla tua ex (cosa nn facile da accettare per me, perchè la vostra storia mi ha fatto troppo male ed io porto tuttora le cicatrici da rimarginare)????hai dimenticato che fino a 3 settimane fa hai inviato e ricevuto sms sdolcinati e ambigui da un'altra ragazza e tutte le volte che ti ho chiesto di smetterla, tu hai continuato? ed ora io sono quella non fedele e dovrei credere alla tua parola, quando la tua sincerità è molto dubbia. come faccio a credere che stavolta non la sentirai più????
non sei neanche in grado di creare delle occasioni per vederci al più presto e per il maggior tempo possibile.
la distanza ci sta portando all'esasperazione, forse non è più pensabile voler continuare, forse ci stiamo distruggendo giorno dopo giorno...![]()
ancora qui...in questo limbo...dove il voler qualcosa è pietrificato dalla staticità...ed intanto i giorni passano...le date degli esami si avvicinano..ed anche sabato si avvicina....
vereeeee* nun si studia nemmeno oggi... ??![]()
e ora modalita' scrittrice 100%
...quando arrivero' al termine di questa luuuunga giornata![]()

pensiero fisso....pensiero fisso...pensiero fisso....
Basta!!Via dalla mia testa!!Io devo studiare!!Uff...è sempre colpa tua...mannaccia!!
liiiaaaalyyyy...no no dai...oggi studiamo...è vero che studiamo?? si si........
![]()