subito tipeL!!
ciao a tutti!! oggi non so come mai sono energica ho studiato 6 capitoli di fila ...![]()
ora ripasso un pò e poi... a cena fuori!!
baci a tutti!!![]()
io esco ciauz![]()
Abbiamo pranzato al Poetto, si stava bene meno male, che mangiatina e che relax, ora ci riposiamo un pò a casina e più tardi vado a ritirare i jeans da Collu e poi un pò in giro e infine Messicano
!!
Anche a me Fataaaaaaaa, che cos'è, ci fai diventare brave a truccarci
???
Wow che bravae per di più di sabato, io il sabato e soprattutto la domenica non riesco a combinare nulla
!!
Ultima modifica di Mariella : 29-03-2008 alle ore 16.22.49
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutte!!!! fatacrystal mandi anche a me????io mi trucchicchio ma non ci riesco più di tanto, su youtube ho isto dei tutorial per gli occhi ma sono proprio negata
Las come stai???? bellissimo il tuo avatar, ma sei tu piccolina??? ta bona!!!!
beate.. io in vista di esami non riesco a godermi nemmeno una giornata di sole...anzi anche oggi mi sono addormentata
fata anch'io sono curiosa adesso
hey hey gente ho bloccato il b e b!! speriamo bene
ciao ciaoooo![]()
Cimprimpessa
cimpri provvedo subito------------->ragazze se volete contattarmi su questa storia fatela via pm perchè magari rischio di perdere qualche vostra richiestase non leggo qui su pensieri!
![]()
.....
.....
in realtà è arduo fare qualcosa persino con l'abilitazione e l'iscrizione all'albo post quinquennio....
praticamente senza master molto mirati e specializzanti
oppure specializzazione quadriennali si rimane parzialmente fuori mercato!!!
lo so è deprimente.......
ci sto dentro fino al collo.............
![]()