il caso non credo che esista...
ma credo nei disegni...
l'udm ama le foto
il caso non credo che esista...
ma credo nei disegni...
l'udm ama le foto
sììììì sopratutto fotografare i tramonti
rigiro
Sì ma non sono brava a farle ahimè.
L'udm prende qualche farmaco in modo ricorrente?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
No nessuno fortunatamente
Qual è l'umore dell'udm oggi?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Sereno xD
L'udm è contenta che le temperature siano scese?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
parli con me???Io odioooo profondamente il freddo e la pioggia....soprattutto la pioggia a dir la verità!!!
l'udm sta con la testa fra le nuvole???
anche tu parli con me?
eheh un pochino sì dai
I capelli dell'udm con l'umidità cambiano nella forma e nel colore?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
No, forse a volte sono un pochino elettrizzati
l'udm sa fare un buon caffè?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
(beata te upm)
Da buona napoletana..direi di sìspesso preparo anche la cremina con lo zucchero
Anche all'udm piace farla?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Sì
l'udm ha la patente?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
ma solo per bellezza
L'udm è disposto a farmi fare due guide?![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Se non mi distruggi la macchina, perchè no?!
l'dm ha un cane?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
no...
L'udm è innamorato? Intendo: veramente veramente innamorato?...
veramente,e non me ne stanco mai!
l'udm se fosse un animale quale sarebbe??
in questo momento una... formichina..indaffaratissima!
L'udm tra meno di un mese si sposa?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline