...al vento di sciroccoproprio come quelli
![]()
...al vento di sciroccoproprio come quelli
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
grazie...non sapevo se raccontartelo..perchè so che sei una testa calda..ma dovevo...ed è bello sentirsi così *protette*..e poterti anche dire.. lascia perdere ...non ne vale la pena....tentenni..poi mi dici ok..ma lo sai fosse per me..lo so..non ci pensare più..no non ci penso più.
Ultima modifica di claudina : 22-06-2007 alle ore 00.04.20
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
va viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Hakuna Matata
Uffy perchèèèèèèèèèèèè!!!! Non si può soffrire così!!!!mentre andavo via tutto mi sembrava crollare,il cuore sembrava fermarsi,il respiro anche,avevo la sensazione di sprofondare in un dolore immenso da cui non ci sarà via d'uscita...le lacrime scendevano piano sul mio viso e tu minuto dopo minuto eri sempre più lontano...![]()
Ultima modifica di 559venere : 22-06-2007 alle ore 01.08.32
Styrofoam Crown
che bella giornata
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Mi mancavano un po' di chiacchiere....era da tempo che non si parlava.....che poi non so se mi hai ascoltato.....io ci provo ma non lo dico per me, parlo per te, per cercare di aiutarti. E lo sai.
Poi fai tu. Di sicuro ti sei un po' sfogato....almeno spero.
Di certo ti ho fatto camminare un bel po'
Senza contare le facce allucinate della gente che passava e mi guardava cosìma ho capito perchè (in giro per tutta Bologna con una chitarra in spalla.....non è che si passa inosservati
).
Grazie per averi fatto compagnia![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ma io non capisco perchè non riesco a dormire, almeno quando non devo andare a lavorare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

...tu come aria in vena sei...
sto in mezzo alla "cacca" per dirla carinamente con gli esami....
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
anche io sono 3 settimane che aspettoOriginariamente postato da psychodany
Voglio i risultati... ORA!!!![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
è certo... ho visto.... mi pagano
non so perchè ma non riesco ad essere contenta![]()
quando m accreditano lo stipendio!?!?!?!?!?!?!?![]()