L'udm sente caldo?
L'udm sente caldo?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
anzi, fa freschetto
L'udm sa suonare qualche strumento musicale?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Il clarinetto...
( battutaccia riferita ad una famosa canzone di Arbore....)
L'udm preferisce la città o la campagna?
il mare...
l'udm sa cucinare?
Si
L'udm preferisce la carne o il pesce?
pesce
all'udm piace il cous cous?
Si...
All'udm piace il clarinetto?...![]()
è il mio strumento preferito...
l'udm da 1 a 10 quanto è scemo?![]()
11...
E l'udm?...![]()
10 e mezzo...cmq sempre meno dell'upm!
l'udm si è appena spezzata un'unghia?![]()
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 24-09-2011 alle ore 00.38.09
No, upm, non sono così scemo...
Visto che sul forum ci siamo solo io e lei e che io sto crollando per il sonno, ci pensa l'udm a spegnere la luce?...![]()
non posso fare lavori pesanti...ci pensi tu upm, almeno ti rendi utile in qualcosa!
l'udm dormirà con una dolce zanzara al suo fianco?
No no, penso che qui stiano andando tutte in ipotermia
L'udm ha mai avuto una pianta carnivora?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
No no
l'udm è mai stato a Praga?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Bellissima città
l'udm è deluso?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "