bellissimo questo thread ipercalorico![]()
bellissimo questo thread ipercalorico![]()
Un mio amico su fb sta tentando di venedrmi un'assicurazione sulla vita.
Messaggio dopo messaggio lo sto mandando delicatamente a fanc... Peccato non poterlo fare urlando direttamente un bel vaffa... lo conosco da più di 10 anni![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Cioè, guarda... un altro pò pretendeva che me ne facessi una io, una la mia famiglia (avrei dovuto contattarli al cell, secondo lui, e chiedere) e una il mio fidanzato, perchè se va in missione "deve averla per forza". (che cacchio ne sa lui quello che deve fare o non deve fare)
M'ha fatto innervosire in una maniera esagerata...
Alla fine infatti son stata brusca: gli ho detto che in chat due amici al massimo si scambiano un saluto e non stipulano contratti e polizze assicurative alla c... di cane.
La sua risposta? "Ok, ciao".
Insomma, come si dice qui "aggia stutat'"![]()
Ultima modifica di psychodany : 07-07-2009 alle ore 12.55.20
...che brutto lavoro il venditore...dopo un po' ti attacchi a tutto..amici,parenti....un mio amico ha venduto alla madre una tariffa telefonica sconvenientissima....(ed è stata anche l'unica...)...
Dany mi sa che non è poi tanto un "amico"...
Missione?Il tuo ragazzo va in missione?Ma è militare o prete?
mi sa la prima vè?
Ultima modifica di LovelyGirl : 07-07-2009 alle ore 12.58.18
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
La seconda è un pò difficile![]()
Sta in aeronautica... e prima di andare in missione deve passare sul mio cadavere
Sono io la sua assicurazione sulla vita
Basta che hanno una divisa addosso e automaticamente pensano che vanno per forza a fare qualche missione... ah beata ignoranza...![]()
Ultima modifica di psychodany : 07-07-2009 alle ore 12.59.50
...mmm, il paese delle donne...mmmm....
..forse si parla dell'abbronzatura di un puffo?
in questo 3d hanno tutti voti da paura e dita anchilosate...
mmm...mi stai diventando una specie di soggetto di studio, sai?
perchè? che si rischia a sembrare (e, ancora più essenziale, ad essere) me?...
non so mai come prenderla quando mi si da del "bbuono"...
...ecco, tanto per cominciare, in cosa ti laurei?
ps...ciao omonima, anche tu qui!!!!..
Ultima modifica di crimson981 : 07-07-2009 alle ore 13.04.17
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM