ho esposto il problema degli orari sballati in staff e a quanto pare è un problema generale..ora cercheranno di risolverlo![]()
ho esposto il problema degli orari sballati in staff e a quanto pare è un problema generale..ora cercheranno di risolverlo![]()
anche a me la primavera sta incasinancdo i ritmi sonno-veglia...
per fortuna c'è qualche pazzo insonne come me
notte o buongiorno![]()
ringrazio per i complimenti per l'avatare ringrazio fata per il pm molto interessante :mhh?:
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiornoooo che giornata.... sta piovendo tanto x cambiare... uffa
Buongiornooo... ho un mal di testaaabisogna che si stabilizzi la stagion eperchè mi stabilizzi anch'io
![]()
Cimprimpessa
Buongiornoooo, uff si riprende la solita vita!
buongiorno a tutti![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
giornooo![]()
giorno!
sto aspettando i soldi per comprarmi il cellulare..ne ho scelto uno che non c'e in italia e ha pure la tv gratuita
un bacio a tutti
che bello la giornata sta cambiando... ma ho un mal di testa terribile sarà questo tempo e il cambio di ora...
volevo chiedervi una cosa,se la sapete
so che ora in primavera iniziano le gite in barca presso le calette della sella del diavolo..c'è una specie di batello che parte da marina piccola e fa il giro delle calette e di quelle grotte che ci sono in quella zona...è un idea carina anche perche non le ho mai viste,qualcuno di voi sa qualcosa in piu?tipo a chi posso rivolgermi o dove trovare info?grassie![]()
ho trovato è qui, .: Progetto Delfino - Escursioni e Pesca Sportiva in Sardegna :.
atan quei posti li ho visitati mi pareva carino visitare dei posti che sono a un metro da me e che non conosco..grassie
che bello affittano le barche anche per il tramonto o un drink sotto le stelle![]()
Ultima modifica di tipete : 01-04-2008 alle ore 12.02.13
ciao ..... anche oggi non ho ancora fatto nulla....o quasi...passato la scopa, messo un po' a posto la cucina....
...forse è meglio se mi do una mossa...che pigrona che sono!!!