• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 277 di 4439 PrimoPrimo ... 1772272672752762772782792873273777771277 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,141 fino 4,155 di 66577
    doloreimmeritatoimmeritatoimmeritato. e non te ne accorgi, cazzo, di quello che hai fatto.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    Io per tornare a casa da Roma ci misi tipo un paio d'ore di treno (quello veloce)... ma forse sbaglio? Forse tre... boh! Più il viaggio da Pesaro a Urbino (1 ora in corriera, 15 minuti in Embermobile )
    Ella... la tua idea è un pò distorta!In Eurostar ci vogliono quasi 4 ore fino a Pesaro, + la corriera x Urbino!Con il pullman 4 ore e mezzo xò arrivi direttamente ad Urbino!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    La partenza si avvicina e io non ne ho proprio voglia....non voglio lasciare il mio amore, proprio ora che la cosa girava un pochino di +
    "Sono un pò triste xchè parti"
    "Anche io"

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ho fatto la domanda per l'erasmus in polonia

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Pensate alla salute...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ][ 11.45 ][
    Questo -> alla mia Manu che vedo tra un po'
    Questi -> alla mia Chiaretta che pero' nn potro' piu' vedere il 10 ma almeno abbiamo un buon motivo
    Questo -> per alita e il nostro conto alla rovescia

e questo che segue per me.. perche' mi piace TROPPO!

Buona notte… eh, qui è radio Raptus e io sono Benassi... Ivan… forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh che ci siate o no io ci ho una cosa da dire… oggi ho avuto una discussione con un mio amico lui… beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere... lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi. Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx. Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia...

Buongiorno Ops!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Antares
    ho fatto la domanda per l'erasmus in polonia
    G H
    basta che ti connetti pero'.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Haruka
    e questo che segue per me.. perche' mi piace TROPPO!

Buona notte… eh, qui è radio Raptus e io sono Benassi... Ivan… forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh che ci siate o no io ci ho una cosa da dire… oggi ho avuto una discussione con un mio amico lui… beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere... lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi. Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx. Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia...

Buongiorno Ops!
    quanto mi piace questo film!

Originariamente postato da Haruka
    G H
    basta che ti connetti pero'.

ma certooooo
    ho visto l'università, è fantastica

però bisogna vedè se la mia domanda verrà accettata

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Bu bu Andreeee te ne vaiiii?? e non pensi a come starebbe Iggy senza di te??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Originariamente postato da peperina
    Hai usato parole perfette....io non ne avrei sapute trovare di migliori, ti capisco e ti dò un abbraccio che so come ci si sente, ma non ne vale la pena di star male per gli amici che sono "amici occasionali" ... sono convinta che incontrerai persone che sapranno condividere con te la vita e non solo alcuni eventi...ora dì solo basta. l'ho fatto anche io

Originariamente postato da Angelus
    ....e perchè esiste Angelus che per ogni evenienza mi fa fare sempre quattro risate...

Non è corretto.... Io piuttosto direi: "...e perchè esiste Angelus."
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ma nn ti stai laureando????MMMMMMM
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

per ora ho fatto solo la richiesta, bisogna vedè se l'accettano
    non so manco in base a che criteri vengono fatte le graduatorie

ti parlo e mi manchi, ti leggo e mi manchi. parole come pugni nello stomaco e carezze allo stesso tempo.
    so far, so close.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 277 di 4439 PrimoPrimo ... 1772272672752762772782792873273777771277 ... UltimoUltimo

Privacy Policy