Qual'è il tuo nonno Morgana?
Comunque credo anche io che le foto di una volta siano più belle, ma appunto perchè erano un evento raro (anche se io devo dire che ne ho parecchie dei miei nonni)...
Comunque credo anche io che le foto di una volta siano più belle, ma appunto perchè erano un evento raro (anche se io devo dire che ne ho parecchie dei miei nonni)...
é il quinto partendo dal fondo ..Originariamente postato da Ember
Comunque credo anche io che le foto di una volta siano più belle, ma appunto perchè erano un evento raro (anche se io devo dire che ne ho parecchie dei miei nonni)...era bassino
è quello delle altre foto che ho messo prima, non l'ho consciuto perchè è morto quando mia mamma aveva 12 anni![]()
Ultima modifica di Morgana : 08-01-2008 alle ore 16.51.13
è in un formato diverso...però io ho provato ad aprirla ed è andata!!!Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
Lucilla...io non riesco ad aprire la tua foto!!come mai?
Originariamente postato da lucamura
Trekking a Gorroppu: fase di riflessione dopo tre ore...![]()
Grazioso lo sfondo , una bella parete ..che roccia è![]()
vabbò...scherzo, carina la foto!![]()
Buona vita a tutti!
Morgana Chang complimenti! hai delle foto bellissime. vi invidio. non ho foto così e mi diaspiace un po...è per questo che mi sono incantata nel vederle....grazie!
Grazie riccioli!!!!Originariamente postato da riccioli
lucilla_80 che bello il bimbo pacioccoso e poi hai delle mani curatissime e invidiabili !!!!!!!!
ragazzi con queste belle foto non mi va più di fare nienteeeeeeeeee tranne le foto!!!!!!!!!!!!!!![]()
Eè che questo 3d è stupendo e una volta postata una foto.........non riesci a smettere!!!!
Questa è la cucina dell'appartamento affittato lo scorso anno all'isola d'elba.....
E' vero abbiamo postato delle foto magnifiche............Che bello questo 3d!!!
Questo è un piccolo avviso che io e mia cognata abbiamo posto all'occorrenza sulla porta del bagno..............capirete i nostri buoni motivi!!!!!!!!
Ultima modifica di lucilla_80 : 07-07-2006 alle ore 16.56.36
...........La posto adesso........Originariamente postato da lucilla_80
E' vero abbiamo postato delle foto magnifiche............Che bello questo 3d!!!
Questo è un piccolo avviso che io e mia cognata abbiamo posto all'occorrenza sulla porta del bagno..............capirete i nostri buoni motivi!!!!!!!!
Originariamente postato da lucilla_80
...........La posto adesso........
grazieOriginariamente postato da nannachià
Morgana Chang complimenti! hai delle foto bellissime. vi invidio. non ho foto così e mi diaspiace un po...è per questo che mi sono incantata nel vederle....grazie!sono convinta che ce n'hai anche tu di belle
![]()
Complimenti davvero per le foto postate...ce ne sono alcune davvero belle!!Mi piacerebbe postarne altre anche a me ma quelle recenti che ho sono tutte monotematiche...io e lui e lui ed io...vi risparmio lo strazio!!!
![]()
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
eccomi al risveglio...
Troppo simpatiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da SIMOB
eccomi al risveglio...
anch'io ne ho molte di quel genereOriginariamente postato da psicoleila
Complimenti davvero per le foto postate...ce ne sono alcune davvero belle!!Mi piacerebbe postarne altre anche a me ma quelle recenti che ho sono tutte monotematiche...io e lui e lui ed io...vi risparmio lo strazio!!!
![]()
![]()
Questo inverno il posto auto davanti a casa mia tutto sotto la neve e la macchina grigia che si "vede" tra la neve è la mia macchinina....(<---Quella accanto al camion verde...)
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html