buondììì
...che giornatina stressante che mi attende, ma sono cmq molto felice!!![]()
![]()
...mi dispiace solo che da oggi fino alla prox sett non potrò più connettermi...ma appena potrò mi apposterò nei pc della fac x salutarvi!!
![]()
![]()
buondììì
...che giornatina stressante che mi attende, ma sono cmq molto felice!!![]()
![]()
...mi dispiace solo che da oggi fino alla prox sett non potrò più connettermi...ma appena potrò mi apposterò nei pc della fac x salutarvi!!
![]()
![]()
bye bye
Buongiornooo!
Arrivederci a presto Irex e buon trasloco!!![]()
Buongiorno...... sonnnnnnnnoooooooooooooooooooo
Mari..si, dovrebbero essere rilassanti, ma non il venerdì quando di turno c'è il despota!!!Pitticca sa tedesca!! senza offendere i tedeschi! anche oggi tottu zaccada sa tippa!(scusate il sardo ma rende di più...)...tralaltro una signora ha avuto un'attacco di asma e mi ha supplicata con gli occhi e le mani di chiamare il despota che in teoria avrebbe dovuto chiamare il medico..non sapevo se era il caso di traumatizzarla ulteriormente povera signora..era blu, non riusciva più a respirare... poi..ad aiutarla è arrivata lei..la salvatrice..il despota appunto!!!!Bè...le ha spento il macchinario ed è sparita in cerca del medico..forse non l'ha trovato, ed ha continuato a seguire gli altri utenti come se niente fosse..e la povera signora è rimasta al macchinario(spento)x una buona mezz'ora!!!E che cacchio!!
Quando stavo andando via, mi son avvicinata a chiederle come stava, se si era ripresa...povera..ha ringraziato me...eppure l'infermiera mica sono io!!!Mahh....misteri della vita...boh...
Stanotte in sogno mi seguivano gli indiani, mi sentivo le frecce passar vicino, sfiorarmi..una mi ha colpita ma non con la punta, di striscio...uhm..son troppo agitata sti giorni..e io adoro gli indiani, di certo non li sento ostili!!!Uff...Mariii..altro che relax le terme!!!
Oioi oioioioio!!!![]()
Marta..mi invidi ancora???![]()
Buongiorno!
Torna presto Irex e goditi la tua nuova casetta!!
Originariamente postato da pigimimi
Buongiorno...... sonnnnnnnnoooooooooooooooooooo
Stanotte in sogno mi seguivano gli indiani, mi sentivo le frecce passar vicino, sfiorarmi..una mi ha colpita ma non con la punta, di striscio...uhm..son troppo agitata sti giorni..e io adoro gli indiani, di certo non li sento ostili!!!Uff...Mariii..altro che relax le terme!!!
Oioi oioioioio!!!![]()
Mmm Mari il tuo sogno secondo me dovremmo giocarcelo al Lotto... Mmm quante erano le frecce e gli indiani
?
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
... che tristezza... anche stamattina la stessa storia... morale sotto i piedi... tristezza.... ansia...agitazione.... voglia di piangere.... se riuscissi a capire il perchè sarebbe una bella cosa....
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente postato da anto81
... che tristezza... anche stamattina la stessa storia... morale sotto i piedi... tristezza.... ansia...agitazione.... voglia di piangere.... se riuscissi a capire il perchè sarebbe una bella cosa....
Anto, ci sono periodi proprio no, capita ed è brutto e frustrante, ma spero ti passi presto... Poi noi studenti purtroppo siamo sempre nervosi e agitati, nn stacchiamo particamente mai dal problema studio e quindi poi ne risentiamo di più... Prenditi qlk giorno solo per te, magari ti aiuta a rilassarti.
Bacione.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da AshersNei
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao fanciullina, tutto O.K?
Baciotto!!
Mary
"The Crow"
Buonasera a tuttiiiiiiii!!!!
Irex, torna appena puoi....nun ce lassà![]()
Buongiorno Asher!![]()
Anto....come mai così giu?![]()
+ o -! tra mezz'ora corsettina all'uni!Originariamente postato da Mariella
Ciao fanciullina, tutto O.K?
Baciotto!!
shuashuahushua pigi!Pensa che io ho sognato,una volta,che un pinguino pattinava attorno al tavolo del mio salotto..Originariamente postato da pigimimi
Oioi oioioioio!!!![]()
Marta..mi invidi ancora???![]()
![]()
Saluto tutti tutti(Alayka,Mariella
,anto81(sù con la vita,dai!!
,Ashers
Lunete
e a dopuUUuu..ah,Irex..facci sapere come va nella nuova casuccia!!!
![]()
Mi sono piastrata, ora studio un pò.
Stasera vado a mangiare una bella pizza al Cortiletto con 2 care amiche... Non ci vediamo da un sacco, tra studio, impegni, stanchezza non riuscivamo più ad organizzare!
A dopo!
Mary
"The Crow"
Quoto Mari x il consiglio ad Anto81..pensa a te, lascia fuori casa i brutti pensieri e tornerai nuova!!
Mari le frecce 3 indiani...prima uno...dopo..una marea!!!
Marta.....il pinguino è fortissimo come sogno....facciamo cambio?? Salutoni a tutti...aiuto..faccio tardi al lavoro....![]()
Originariamente postato da Mariella
Mi sono piastrata, ora studio un pò.
Stasera vado a mangiare una bella pizza al Cortiletto con 2 care amiche... Non ci vediamo da un sacco, tra studio, impegni, stanchezza non riuscivamo più ad organizzare!
A dopo!
la pizza è molto buona..ci sono stata sabato scorso....![]()
Si si la conoscoOriginariamente postato da emanuela77
la pizza è molto buona..ci sono stata sabato scorso....![]()
, anch'io ci sono stata l'ultima volta proprio recentemente, due settimane fa circa, fanno delle pizze proprio buone
!!
Mary
"The Crow"