• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 277 di 4859 PrimoPrimo ... 1772272672752762772782792873273777771277 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,141 fino 4,155 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    buondììì
    ...che giornatina stressante che mi attende, ma sono cmq molto felice!!
    ...mi dispiace solo che da oggi fino alla prox sett non potrò più connettermi ...ma appena potrò mi apposterò nei pc della fac x salutarvi!!

bye bye

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiornooo!

Arrivederci a presto Irex e buon trasloco!!

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Buongiorno...... sonnnnnnnnoooooooooooooooooooo

Mari..si, dovrebbero essere rilassanti, ma non il venerdì quando di turno c'è il despota!!!Pitticca sa tedesca!! senza offendere i tedeschi! anche oggi tottu zaccada sa tippa!(scusate il sardo ma rende di più...)...tralaltro una signora ha avuto un'attacco di asma e mi ha supplicata con gli occhi e le mani di chiamare il despota che in teoria avrebbe dovuto chiamare il medico..non sapevo se era il caso di traumatizzarla ulteriormente povera signora..era blu, non riusciva più a respirare... poi..ad aiutarla è arrivata lei..la salvatrice..il despota appunto!!!!Bè...le ha spento il macchinario ed è sparita in cerca del medico..forse non l'ha trovato, ed ha continuato a seguire gli altri utenti come se niente fosse..e la povera signora è rimasta al macchinario(spento)x una buona mezz'ora!!!E che cacchio!!

Quando stavo andando via, mi son avvicinata a chiederle come stava, se si era ripresa...povera..ha ringraziato me...eppure l'infermiera mica sono io!!!Mahh....misteri della vita...boh...

Stanotte in sogno mi seguivano gli indiani, mi sentivo le frecce passar vicino, sfiorarmi..una mi ha colpita ma non con la punta, di striscio...uhm..son troppo agitata sti giorni..e io adoro gli indiani, di certo non li sento ostili!!!Uff...Mariii..altro che relax le terme!!!

Oioi oioioioio!!!

Marta..mi invidi ancora???

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno !

Torna presto Irex e goditi la tua nuova casetta !!

Originariamente postato da pigimimi
    Buongiorno...... sonnnnnnnnoooooooooooooooooooo

Stanotte in sogno mi seguivano gli indiani, mi sentivo le frecce passar vicino, sfiorarmi..una mi ha colpita ma non con la punta, di striscio...uhm..son troppo agitata sti giorni..e io adoro gli indiani, di certo non li sento ostili!!!Uff...Mariii..altro che relax le terme!!!

Oioi oioioioio!!!

Mmm Mari il tuo sogno secondo me dovremmo giocarcelo al Lotto ... Mmm quante erano le frecce e gli indiani ?

!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

anto81
    Ospite non registrato
    ... che tristezza... anche stamattina la stessa storia... morale sotto i piedi... tristezza.... ansia...agitazione.... voglia di piangere.... se riuscissi a capire il perchè sarebbe una bella cosa....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Originariamente postato da anto81
    ... che tristezza... anche stamattina la stessa storia... morale sotto i piedi... tristezza.... ansia...agitazione.... voglia di piangere.... se riuscissi a capire il perchè sarebbe una bella cosa....

Anto, ci sono periodi proprio no, capita ed è brutto e frustrante, ma spero ti passi presto... Poi noi studenti purtroppo siamo sempre nervosi e agitati, nn stacchiamo particamente mai dal problema studio e quindi poi ne risentiamo di più... Prenditi qlk giorno solo per te, magari ti aiuta a rilassarti.

Bacione .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da AshersNei
    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao fanciullina, tutto O.K ?

Baciotto !!
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Esperto L'avatar di alayka
    Buonasera a tuttiiiiiiii!!!!

Irex, torna appena puoi....nun ce lassà

Buongiorno Asher!

Anto....come mai così giu?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da Mariella
    Ciao fanciullina, tutto O.K ?

Baciotto !!
    + o -! tra mezz'ora corsettina all'uni!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da pigimimi

Oioi oioioioio!!!

Marta..mi invidi ancora???
    shuashuahushua pigi!Pensa che io ho sognato,una volta,che un pinguino pattinava attorno al tavolo del mio salotto..
    Saluto tutti tutti(Alayka ,Mariella ,anto81(sù con la vita,dai!! ,Ashers Lunete e a dopuUUuu..ah,Irex..facci sapere come va nella nuova casuccia!!!

Mi sono piastrata , ora studio un pò.

Stasera vado a mangiare una bella pizza al Cortiletto con 2 care amiche... Non ci vediamo da un sacco, tra studio, impegni, stanchezza non riuscivamo più ad organizzare !

A dopo !
    Mary

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Quoto Mari x il consiglio ad Anto81..pensa a te, lascia fuori casa i brutti pensieri e tornerai nuova!!

Mari le frecce 3 indiani...prima uno...dopo..una marea!!!

Marta.....il pinguino è fortissimo come sogno....facciamo cambio?? Salutoni a tutti...aiuto..faccio tardi al lavoro....

Partecipante Assiduo L'avatar di emanuela77
    Originariamente postato da Mariella
    Mi sono piastrata , ora studio un pò.

Stasera vado a mangiare una bella pizza al Cortiletto con 2 care amiche... Non ci vediamo da un sacco, tra studio, impegni, stanchezza non riuscivamo più ad organizzare !

A dopo !

la pizza è molto buona..ci sono stata sabato scorso....

Originariamente postato da emanuela77
    la pizza è molto buona..ci sono stata sabato scorso....
    Si si la conosco , anch'io ci sono stata l'ultima volta proprio recentemente, due settimane fa circa, fanno delle pizze proprio buone !!
    Mary

"The Crow"

Pagina 277 di 4859 PrimoPrimo ... 1772272672752762772782792873273777771277 ... UltimoUltimo

Privacy Policy