[QUOTE=Andalucia;1380842]Un abbraccio dolcissimo a:
Chiara che quando si guarderà davvero allo specchio ci sorprenderà per la sua forza
QUOTE]
grazie tesoroanche per avermi tenuto compagnia in questa giornata con tanta luce, ma anche tanta tristezza
Una chi spera in un futuro migliore
Alle mie bimbe, a M. e M. perchè mi fanno sempre sorridere!![]()
eccomi anche oggi a mandare gli abbracci quotidiani
un mega abbraccio a Quoncyyy eche da quello che ho capito ha superato l'esame,complimenti
un grande abbraccio a Tara,forse lunedi vengo anche io con te,moni e ironica a mangiare il calzone da Tonino
Un mega abbraccio alla mia amica Tesche si sta inbattendo in tante formule
un abbraccio a Giulia che spero di scambiare con lei 4 chiacchiere su Msn,il prima possibile,perchè è tanto dolce
un abbraccio alla peggie e alla mia gemellina Aurora![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Un abbraccissimo a Sydney e Kiaretta che non si sono dimenticate di me anche se sono sparita.... ragazze siete speciali.... stavo prendendo accordi con il medico per una cosina che dovrò fare dopo gli esami.... e se non mi sveglio dall'anestesia? Ho paurissima!!!!!!!!!
un mega abbraccio va a tara,giuro che non mi hai fatto una"capa tanta",anzi,ho incamerato tutto quello che hai detto,perchè sei veramente una persona interessante!al limite scusa tu perchè non sono esattamente una chiacchieronaperò sappi che mi sono veramente divertita con te oggi e ricambierò al più presto!
un abbraccio pure a syrinx che ho incontrato(e tanto per cambiare non avevo visto)nel pomeriggio,nella mia folle cora verso il bagno![]()
già che ci siamo un bell abbraccio pure a zio jack per lo squillo stanotte,tanto comunque non facevo che girarmi e rigirarmi nel letto per la tensione
e come sempre alle supercolleghe tes e pity![]()
Un abbraccio a te chiara, perchè sono contenta di leggerti felice e sarei contenta di leggere felice (e nn per finta) anche qualcun altro![]()
![]()
un abbraccio di buongiorno a tutti!in particolare a gabri,tara e moni patate,vero,manu,giuli,marti!e poi piti e tes!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!