Ciaooooostancaaa.... e moolto irritabile.. ho gli ormoni impazziti
![]()
Ciaooooostancaaa.... e moolto irritabile.. ho gli ormoni impazziti
![]()
Cimprimpessa
cess pikkola mica mi hai salutato oggi a lezione![]()
![]()
che ridere ero ora al cinema e ci ho messo 5 minuti a capire chi fosse la ragazza seduta dietro di me che mi sembrava di conoscere, e alla fine ho realizzatoera kioko
scusa se non ti ho salutato subito, ma ovviamente con la mia pessima memoria mi dimentico fisso le facce![]()
![]()
sorry
![]()
buonanotte ragazzesogni d'oro!
![]()
che ridere..siamo rimaste 5 minuti a fissarci
questa era la mia faccia
e intanto pensavo ma chi è, l'ho già vista ..ma non ero sicura
alla fine mi sono detta:dai al massimo faccio una figura di merda
non preoccuparti, anch'io ormai ho una memoria di cacca di nomi e facce
comunque piacere di averti rivista.. ti è piaciuto il film? a me si..molto carino
![]()
che film avete visto??
beh ragazze buonanotte, domani mi attende una lunga giornata di studio in biblioteca![]()
27 volte in bianco..molto carino..divertentebuonanotte!
![]()
si che ridere, non mi ricordo ovviamente il tuo vero nome data la memoria pessimae non potevo dire: ciao, sei kioko?
se non eri te mi sotterravo
boh si carino il film, un filmetto, alla fine nulla di che, faceva ridere a tratti ma già dal titolo si vede che è banale, poi a volte le scene romantiche facevano salire un po' troppo la glicemia a mio parere![]()
buongiornooo e buono studio... che bella giornata...
Buongiornoooooo troppo sonno
x chi interezza:
SEMINARIO - 7 aprile 2008
Industria 2015: prospettive di sviluppo e opportunità occupazionali
Centro Orientamento Università di Cagliari
Ultima modifica di cimprimpessa : 02-04-2008 alle ore 09.32.36
Cimprimpessa
buongiorno,quest anno la moda mi vuole far cadere in depressione la lui jo e compagnia bella sta facendo le magliette di spank e hello kittile voglio tutte
bene,vadfo in facolta
ah.mi hanno risposto quelli del progetto delfino,l'escursione quella che interessava a me,con partenza da marina piccola e percorre le calette e grotte della sella del diavolo dura un ora e per tutto aprile costa dieci euro..inoltre ci sono delle degustazioni di prodotti tipici sardi a bordo e si fanno delle soste nei luoghi piu suggestivi per dare la possibilita di fare foto ect..
fico ci voglio andare
inoltre non è tanto il prezzo,mi aspettavo di peggio quindi posso provare anche a chiedere i prezzi del drink sotto le stelle
buona giornata a tutti
anche io lho visto molto carino![]()
Ultima modifica di tipete : 02-04-2008 alle ore 10.18.24
Buongiorno a tutti!! Perchè sono così rimbecillita stamattina????