Mando ufficialmente a quel paese (e voglio essere educata) quegli stronzi che hanno occupato i treni a tiburtina.
Grazie..davvero....incivili, deficienti, animali...
Mando ufficialmente a quel paese (e voglio essere educata) quegli stronzi che hanno occupato i treni a tiburtina.
Grazie..davvero....incivili, deficienti, animali...
Sono irrequieta, anzi è qualcosa che assomiglia di più all'ansia.... mi mancava proprio solo di soffrire di ansia.....
-9![]()
al lavoro!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii

Non basta la poca voglia che ho di studiare.........ci si devono mettere anche i martelli pneumatici e i trapani!!!!
ma sempre a far lavori stanno da 'ste parti?????
![]()
ce la faccioentro domani finisco il libro devo farcela
e ce la farò perchè percepisco l'influenza positiva di Ops
![]()
mela e a lavoro
![]()
su ale, lo so che oziare è bello....però....dai che per giovedì ce la fai!!!
![]()
Ultima modifica di alessia85 : 25-06-2007 alle ore 12.07.27
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
voglio sapere i votiiiii
correggete sti 2 esami!! mannaggia a voi!!!anche perchè se li ho passati solo ufficialmente in vacanza...
voti!voti!
voti!
![]()
se mi volete bene..prendete una pistola puntatemela sulla tempia e prima di sparare gridate.."schiva questo"![]()
esame orale superato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ahhhhhhhhhhhhhh...l'AMORE..!!!!!!
![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Più di 500 persone collegate contemporaneamentewow
![]()
fa troppo caldo,come faccio a studiare![]()
Hakuna Matata
Sto vivendo un periodo "ipocondriaco"... mi sento 3000 sintomi e fantastico su eventuali malattie in atto... AAAAAAAAAAAHHH!!!!!
Domani raduno in facoltà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
santo subito quel genio che ha inventato i tappi x le orecchie
![]()
peccato che mi sia decisa solo oggi!![]()