no upm intendevo che mi abbacinavi con i giri di parole (tortura non ci sta bene in questo contesto)
no upm intendevo che mi abbacinavi con i giri di parole (tortura non ci sta bene in questo contesto)
l'upm si è offerta di venirmi a prendere!!![]()
![]()
l'upm è perplessa![]()
![]()
la mia upm è pronta a guidare per lunghi tratti, se ce ne fosse bisogno!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm è qui ed ora.
Dove sei upm, non ti vedo!?!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
L'upm ha l'influenza...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'upm mi fa la linguaccia ogni volta che la incrocio
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm, se non ricordo male, tempo fa aveva come avatar uno stupendo gatto nero!!
L'upm è una brava disegnatrice![]()
l'uppm dice bene
l'upm non è sicura di dove stia....
(Haruki Murakami)
L'upm non è messa meglio di me riguardo al luogo di residenza(Ciao Morganuccia
)
l'upm ha proprio ragione: sono in un periodo di transizione con la T maiuscola
(Haruki Murakami)
l'upm é "qui e ora"
Morgana
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm è in viaggio![]()
saluto le mie care upms....
(Haruki Murakami)