Mi faccio forza che mancano solo 3 ore![]()
Mi faccio forza che mancano solo 3 ore![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non ho voglia di ripetere il discorso della tesiiii...![]()

Bollettino metereologico: 47° in quel di Bari....si consiglia di tenere porte e finestre ermeticamente chiuse....caldo africano imperversa nella nostra regione...
non si può fare questa vita....![]()
voglio entrare nel frigoooo.... caldooo... caldoooo.... affaaa...![]()
il mio amichetto tra poki gg si laurea
e non lo vedrò più![]()
Hakuna Matata
La mamma di una mia cara amica si e' spenta un ora fa che anno di m..... questo qui cosa dovra' succedere ancora?![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Uff uff uff
There's no place like home![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi è proprio dura.......................... non so più dove sono...... e l'ultima volta che mi ho avuto questa sensazione non è finita bene......
Sto provando odio verso la donna che ha scritto questo libro![]()
che caldo.....
non ho voglia di studiare.....non ho voglia di fare niente....
che faccio???![]()
mi spiace tanto sai...io so cosa vuol dire..e tanti di quelli che erano i tuoi amici purtroppo lo sanno...domani non so se riuscirò a venire...ma ti sono vicina tanto...perchè davanti a queste cose...ogni cavolata si annulla...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
mi manchi,tutto mi parla di te... non so se ce la farò a dimenticare...
oggi ho studiato!!!!!!bravissima eli!!!!!![]()
non è stato facile visto che anche stando seduta su una sedia col ventilatore a palla si suda....![]()
![]()
![]()
e poi sentirmi dire "domenica proprio non si poteva stare al mare,era troppo caldo,la sabbia scottava,si poteva stare solo in acqua...."e a me lo dici?????e vi lamentate?????![]()
io pagherei oro per arrivare direttamente a metà luglio e andare al mare.....me ne frego del caldo!!!![]()
![]()
![]()
Aaaaaah che gioia e che pace stare a casa da sola
Si nota proprio quando i miei e mia sorella se ne vanno: io e mio fratello siamo rilassatissimi, tranquilli, sereni.....
Adesso però.....doccia!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)