Buongiorno
ansiaaaaaaaaaaaa
tina che annuncio? comunque lo so è dura... io lavoro tutte le mattine e mi rallenta molto.. allo stesso tempo però vorrei un full time per avere più soldi.. ma come si fa con lo studio????uffiiii![]()
Buongiorno
ansiaaaaaaaaaaaa
tina che annuncio? comunque lo so è dura... io lavoro tutte le mattine e mi rallenta molto.. allo stesso tempo però vorrei un full time per avere più soldi.. ma come si fa con lo studio????uffiiii![]()
Cimprimpessa
salve a tutti!!oggi pare ci sia il sole...mmm oggi è venerdì
mi tocca anche oggi andare a lezione!!
![]()
buondi,ho dormito 13 ore di fila..
per fortuna oggi non ho febbre
ta bonu l'avete visto l'uomo piu piccolo del mondo?
![]()
Oggi inizio a studiare sociale di comunità e sono già scoraggiata...
si tipete ma faceva troppo sensopoverino a me non faceva ridere, non capivo tutta la gente che rideva era troppo impressionante, è già molto che sia sopravvissuto date le condizioni in cui era
cimpri era un lavoro x babysitter...due neonati tutte le mattine dalle 9 alle 13....700 euro al mese e ti assicuranomi sto mangiando le mani, magari non mi prendevano neppure, ma non averci nemmeno provato perchè mi rallenta troppo mi scazza
pazienza ci penserò l'anno prossimo
sono qua con pingu siamo lanciate su comunità, speriamo di superare anche il secondo capitolo che appare ancora più palloso del primo![]()
secondo il mio PERSONALISSIMO parere, in questo momento, fai bene a pensare alla laurea!!!
vedrai, ci saranno altre o ccasioni di lavoro!!!
io mi sto facendo un overdose di articoli sulla nostra professione....la nostra laurea non ci prepara affatto a quello che è il mondo del "dopo"...partita iva, ENPAP.....casini di ogni sorta e coraggio ....
ho appena saputo di essere stata presa al corso per animatori!!!!!!!!!!!!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
almeno mi creo un po' di curriculum.....e posso pensare di iniziare la professione più serena!!!!!!!!!
volevo dirvi una cosa.....anche se ormai ho "finito" il percorso obbligatorio, vi soon vicina nei vostri casini per esami, tempi, scadenze, tesi......in bocca al lupo a tutte !!!!!
buongiorno a tutti... sono appena rientrata dall'ufficio... svegliarmi questa mattina è stato un trauma visto che ieri notte sono rientrata a casa alle 30... non ho più l'età per fare le ore piccole
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
sono in ritardo, ma solidale![]()
![]()
Brava Emme, spero che tu non ti faccia prendere dalla depressione post-laurea come era successo a me! Grazie per l'incoraggiamento
Ragazze, ieri sono andata a fare shopping e nel mezzo del cammin di via Garibaldi... all'altezza dell'edicola centrale c'era un tizio che si voleva buttare dal balcone... a dire la verità a me sembrava un pò stontonato, era lì che ballicchiava avanti e indietro, infatti mi sono rotta e ho proseguito per motivi... ho fatto in tempo a visitare il negozio e a provare due pantaloni che quando sono tornata lui era ancora lì... stavolta con una marea di gente sotto a guardare e a riprenderlo col telefoninoroba da matti! In quel momento c'erano anche i vigili del fuoco che lo avevano raggiunto.. suppongo non si sia più buttato...
Non prendetemi per cinica, è chiar che non volevo vedere il sangue e poi l'idea del suicidio è una cosa che mi fa stare molto male perchè purtroppo alcune persone a me care l'hanno fatto, il fatto è che era chiaro che il tipo stava solo prendendo tutti er i fondelli... ad un certo punto ho pensato che fosse una trovata pubblicitaria di cattivo gusto dei negozianti!
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
mi sto mangiando il gelato con pinguuuuu e voooiii noooo![]()
![]()
aiuto ianache storia
io oggi niente gelatobeate..però mangio l'uovo della lindt
![]()