• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2777 di 4859 PrimoPrimo ... 177722772677272727672775277627772778277927872827287732773777 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41,641 fino 41,655 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buongiorno
    ansiaaaaaaaaaaaa
    tina che annuncio? comunque lo so è dura... io lavoro tutte le mattine e mi rallenta molto.. allo stesso tempo però vorrei un full time per avere più soldi.. ma come si fa con lo studio????uffiiii
    Cimprimpessa

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    salve a tutti!! oggi pare ci sia il sole...mmm oggi è venerdì mi tocca anche oggi andare a lezione!!

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    secondo me è un pessimo esempio da far vedere in tv se si considera che il programma è guardato da tantissime ragazzine

ero dalla pingu a studiare siamo proprio brave
    e' vero..capisco che per la danza classica sia importante..pero' lei e' davvero esagerata..sembra quasi anoressica...prima non era cosi magra..

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Forza Vale!
    io famiglia...
    aiuto valeeeeeeeeeeeee.....adesso sto per iniziare a studiare.........non mi sono alzata tanto presto.....forza anche a te!!!!!!

tipete
    Ospite non registrato
    buondi,ho dormito 13 ore di fila..
    per fortuna oggi non ho febbre
    ta bonu l'avete visto l'uomo piu piccolo del mondo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Oggi inizio a studiare sociale di comunità e sono già scoraggiata...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    buondi,ho dormito 13 ore di fila..
    per fortuna oggi non ho febbre
    ta bonu l'avete visto l'uomo piu piccolo del mondo?
    si tipete ma faceva troppo senso poverino a me non faceva ridere, non capivo tutta la gente che rideva era troppo impressionante, è già molto che sia sopravvissuto date le condizioni in cui era

cimpri era un lavoro x babysitter...due neonati tutte le mattine dalle 9 alle 13....700 euro al mese e ti assicurano mi sto mangiando le mani, magari non mi prendevano neppure, ma non averci nemmeno provato perchè mi rallenta troppo mi scazza
    pazienza ci penserò l'anno prossimo

sono qua con pingu siamo lanciate su comunità, speriamo di superare anche il secondo capitolo che appare ancora più palloso del primo

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    si tipete ma faceva troppo senso poverino a me non faceva ridere, non capivo tutta la gente che rideva era troppo impressionante, è già molto che sia sopravvissuto date le condizioni in cui era

cimpri era un lavoro x babysitter...due neonati tutte le mattine dalle 9 alle 13....700 euro al mese e ti assicurano mi sto mangiando le mani, magari non mi prendevano neppure, ma non averci nemmeno provato perchè mi rallenta troppo mi scazza

sono qua con pingu siamo lanciate su comunità, speriamo di superare anche il secondo capitolo che appare ancora più palloso del primo

che bellonon so vedi tu... io forse lo farei.. ma io sono pazza e ormai sono troppo in ritardo pe rpreoccuparmi ora di ritardare ulteriormente la laurea
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

gia poveru..buono studio a te e a asher

emmeemme
    Ospite non registrato
    buongiorno
    c'è un annuncio di lavoro troppo figo sul baratto...ma se mi propongo e se mi prendono mi prenderebbe tutte le mattine...e quindi addio di sicuro laurea a dicembre...
    uff...non si può avere sia l'uovo che la gallina che palle, se avessi trovato questo annuncio fra un anno, già laureata, avrei chiamato al volo...
    pazienza, cercherò di trovare qualche lavoro più avanti, per ora mi accontento di quello che ho...
    uff i dilemmi di primo mattino
    secondo il mio PERSONALISSIMO parere, in questo momento, fai bene a pensare alla laurea!!!
    vedrai, ci saranno altre o ccasioni di lavoro!!!

io mi sto facendo un overdose di articoli sulla nostra professione....la nostra laurea non ci prepara affatto a quello che è il mondo del "dopo"...partita iva, ENPAP.....casini di ogni sorta e coraggio ....

ho appena saputo di essere stata presa al corso per animatori!!!!!!!!!!!!
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
    almeno mi creo un po' di curriculum.....e posso pensare di iniziare la professione più serena!!!!!!!!!

volevo dirvi una cosa.....anche se ormai ho "finito" il percorso obbligatorio, vi soon vicina nei vostri casini per esami, tempi, scadenze, tesi......in bocca al lupo a tutte !!!!!

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    secondo il mio PERSONALISSIMO parere, in questo momento, fai bene a pensare alla laurea!!!
    vedrai, ci saranno altre o ccasioni di lavoro!!!

io mi sto facendo un overdose di articoli sulla nostra professione....la nostra laurea non ci prepara affatto a quello che è il mondo del "dopo"...partita iva, ENPAP.....casini di ogni sorta e coraggio ....

almeno mi creo un po' di curriculum.....e posso pensare di iniziare la professione più serena!!!!!!!!!

volevo dirvi una cosa.....anche se ormai ho "finito" il percorso obbligatorio, vi soon vicina nei vostri casini per esami, tempi, scadenze, tesi......in bocca al lupo a tutte !!!!!
    grazie emme

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    buongiorno a tutti... sono appena rientrata dall'ufficio... svegliarmi questa mattina è stato un trauma visto che ieri notte sono rientrata a casa alle 30... non ho più l'età per fare le ore piccole
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    magari fosse!

buonaseraaaaa
    sono in ritardo, ma solidale

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio

Brava Emme, spero che tu non ti faccia prendere dalla depressione post-laurea come era successo a me! Grazie per l'incoraggiamento

Ragazze, ieri sono andata a fare shopping e nel mezzo del cammin di via Garibaldi... all'altezza dell'edicola centrale c'era un tizio che si voleva buttare dal balcone... a dire la verità a me sembrava un pò stontonato, era lì che ballicchiava avanti e indietro, infatti mi sono rotta e ho proseguito per motivi... ho fatto in tempo a visitare il negozio e a provare due pantaloni che quando sono tornata lui era ancora lì... stavolta con una marea di gente sotto a guardare e a riprenderlo col telefonino roba da matti! In quel momento c'erano anche i vigili del fuoco che lo avevano raggiunto.. suppongo non si sia più buttato... Non prendetemi per cinica, è chiar che non volevo vedere il sangue e poi l'idea del suicidio è una cosa che mi fa stare molto male perchè purtroppo alcune persone a me care l'hanno fatto, il fatto è che era chiaro che il tipo stava solo prendendo tutti er i fondelli... ad un certo punto ho pensato che fosse una trovata pubblicitaria di cattivo gusto dei negozianti!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

mi sto mangiando il gelato con pinguuuuu e voooiii noooo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    aiuto ianache storia
    io oggi niente gelato beate..però mangio l'uovo della lindt

Pagina 2777 di 4859 PrimoPrimo ... 177722772677272727672775277627772778277927872827287732773777 ... UltimoUltimo

Privacy Policy