L'upm ha come nick uno dei miei nomi femminili preferiti![]()
L'upm ha come nick uno dei miei nomi femminili preferiti![]()
l'upm non sa dove risiede![]()
L'upm è il mio upm pr la seconda volta di seguito![]()
L'upm è tanto che non la beccavo!!!
ciao upm![]()
![]()
l'upm mi ha postato una bella foto![]()
![]()
L'upm è contenta della foto che le ha postato l'uppm!
upms
l'upm è a 15 done ed a 9 to go![]()
l'upm è un mago----ma anche un pesce!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm dispensa consigli sui capelli nell'altro 3d![]()
![]()
![]()
spero che l'upm possa seguire questo consiglio
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm l'ho già seguito diverse voltee funziona
![]()
L'upm approva il consiglio dell'uppm!![]()
upm, prova anche tu!!!!
(Haruki Murakami)
Volentieri upm,ma non so a quale consiglio ti riferisci.....![]()
a quello degli sciacqui dei capelli con l'aceto, upm....
l'upm ha un cagnetto delizioso in firma....
(Haruki Murakami)