occhio aperto dopo 20 minuti dopo che l'avevo chiuso..meglio uscire....non vedo le bimbe da venerdì... ho mallllllll diiiiiiii testaaaaaaaaa....porca paletta....
occhio aperto dopo 20 minuti dopo che l'avevo chiuso..meglio uscire....non vedo le bimbe da venerdì... ho mallllllll diiiiiiii testaaaaaaaaa....porca paletta....
voglio illudermi , ho bisogno di illudermi perchè se mi rilasso collasso : spacco tutto venerdi![]()
Non mi va proprio di studiare...
quiOriginariamente postato da psychodany
dove sei?![]()
![]()
ieri 47°....dovrebbero esserci + spesso...visto che ieri ho studiato x bene ed oggi l'esame è andato benissimissimo....ho un problema evidentemente....
![]()
avete capito cosa è successo in inghilterra???
un uomo stupra una bambina di 10 anni e gli danno 4 mesi di carcere xkè la "bimba"ne di mostrava 16
ma qst sono matti![]()
Hakuna Matata
![]()
![]()
![]()
e certo!!!!!mi pare ovvio!!!!allora se ne stuprano una di 20 non gli danno neanche un mese secondo la logica di merda che hanno usato.....complimentoni....![]()
![]()
cmq oggi zero voglia di studiare....giovedi concerto di vasco,venerdi e sabato sera uscite.....e mercoledi due esami....quando ho intenzione di studiare??????tra l'altro mi mancano ancora 100 pagine da leggere.....
beata incoscienza....![]()
"piero nn dirmi che è vero quello che mi hai detto....è la verità..ma che cazz..,
bella l'italia di piero quello che succede è un'assurdità ,ma è tutto vero!!!!!!"
...grande cristicchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!standing ovation per te!!!!!!!!
Ultima modifica di antigone13 : 26-06-2007 alle ore 20.51.58
dubbi? incertezze? perplessità? emozioni? sensazioni?
pasquale... ma a domanda risposta?
ma veramente veramente?
...perchè se proprio insisti![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
quand'è che si sblocca questa situazione????
ma pudella e nutella che fine hanno fatto??![]()
Hakuna Matata
Ho mal di pancia sono in "quei" giorni e devo studiare per l'esame di lunedì... Ma un viaggio a Loureds no eh?!
L'unica cosa che mi consola è che il mare è mosso!
che bel ventooo
si..fà che arrivi una tempesta....ma di quelle che durano 3 giorni...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Hakuna Matata
sono distrutta e arrabbiata
![]()